Edizione n° 5311
/ Edizione n° 5311

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, Istituto Zooprofilattico: concorso per la copertura di 4 posti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Febbraio 2023
Foggia // Lavoro //

FOGGIA, 01/02/2023 – (gazzettaufficiale.it) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico veterinario, a tempo pieno ed indeterminato.

In esecuzione della deliberazione n. 377 del 29 dicembre 2022, e’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, ai sensi del decreto legislativo n. 502/1992, del decreto del Presidente della Repubblica n. 483/1997, del decreto legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni e del vigente CCNL della dirigenza medica e veterinaria del 19 dicembre 2019, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di quattro posti di dirigente medico veterinario.

Le domande di partecipazione, dovranno essere presentate dai candidati unicamente in modalita’ telematica, non oltre le ore 24,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»; a tal fine l’ente mette a disposizione sul sito web nella categoria «Concorsi e avvisi» un format elettronico per la compilazione e l’inoltro della domanda. Il termine per la presentazione della domanda e’ perentorio.

 

Il bando viene pubblicato integralmente sul sito web dell’ente www.izsfg.it nella sezione «Concorsi e avvisi», ed in estratto anche sul B.U.R. della Regione Puglia e della Regione Basilicata. La pubblicazione sul sito di tali informazioni ha effetto di notifica; pertanto sara’ cura dei candidati accedere periodicamente sul sito stesso. CONCORSO (scad. 2 marzo 2023) gazzettaufficiale.it

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.