Edizione n° 5375

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Malore per Antonio Conte: sarà operato alla cistifellea

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Febbraio 2023
Cronaca // Sport //

Londra, 1 febbraio 2023, (Lagazzettadellosport) Guarisci presto, Antonio”. Il Tottenham ha annunciato in un comunicato che Antonio Conte deve fermarsi, costretto a sottoporsi ad un’operazione chirurgica che lo terrà lontano dal campo per un periodo di tempo ancora indeterminato.

Fonte: instagram

IL COMUNICATO — “Antonio recentemente si è sentito male, accusando forti dolori addominali – ha fatto sapere il Tottenham in un comunicato diffuso poco dopo le 11 italiane -. In seguito a una diagnosi di colecistite, oggi verrà sottoposto ad intervento chirurgico per l’asportazione della cistifellea. Ritornerà dopo un periodo di recupero. Tutti al club gli augurano una pronta guarigione”.

 

 

LO STOP — Conte era regolarmente in panchina sabato, nella sfida di FA Cup che il Tottenham ha vinto in casa del Preston North End, ma aveva lasciato al suo vice Cristian Stellini il compito di parlare con i giornalisti prima e dopo la partita. Sembrava il solito Conte, così agitato a bordo campo che gli Spurs hanno inventato la Conte Cam, una telecamera che segue il tecnico per tutta la partita i cui video sono diventati popolarissimi sui social. Conte si ferma appena completato il mercato, che gli ha portato gli innesti importanti di Danjuma e Pedro Porro, e a pochi giorni dalla ripresa della Premier e dall’arrivo del Manchester City domenica al Tottenham Stadium. All’orizzonte c’è anche la sfida col Milan del 14 febbraio, nell’andata degli ottavi di quella Champions League in cui i londinesi sperano di fare strada. Antonio ha detto più volte di essere uno che vive per il lavoro, per l’obiettivo di trasformare gradualmente gli Spurs in una squadra competitiva per i massimi traguardi per cui si sta impegnando da più di un anno. Durante questo periodo di riposo forzato, il Tottenham dovrà mostrargli di avere imparato come si vince. Anche senza i suoi consigli in panchina. (Lagazzettadellosport)

 

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.