Edizione n° 5265
/ Edizione n° 5265

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia. “Carnevale dov’è?”. Scuola Croce Mozzillo (II – VIDEO)

AUTORE:
Antonio Beverelli
PUBBLICATO IL:
1 Febbraio 2023
Eventi // Manfredonia //

StatoQuotidiano.it, Manfredonia, 01 febbraio 2023. Carnevale è una festa amatissima dai bambini. Non vedono l ora di travestirsi, indossando costumi maschere colorate per partecipare a sfilate e parate.

L’Istituto Comprensivo Croce Mozzillo di Manfredonia è in gran fermento e nell’occasione dell’ anniversario dalla morte di Picasso ha deciso come tema proprio il grande artista.

Carnevale colori nelle strade, allegria nell’anima , puro e vero divertimento per i bambini dell’istituto comprensivo di Manfredonia.

INTERVISTE ANTONIO BEVERELLI, FOTO – VIDEO – MONTAGGIO: ANTONIO TROIANO

Sono in gran fermento per la preparazione di maschere ed abiti, seguendo la tradizione colorata e fantasiosa del Carnevale di Manfredonia.

La domanda che si pone è: dov’è il Carnevale? Ma è qui a Manfredonia .Ogni persona merita di tornare bambino una volta all’anno volare tra coriandoli e sogni.

FOTOGALLERY STATOQUOTIDIANO

SPONSOR

4 commenti su "Manfredonia. “Carnevale dov’è?”. Scuola Croce Mozzillo (II – VIDEO)"

  1. Che bello 🤩 speriamo che questo Carnevale cambieranno i personaggi di zepeppe non se ne po’ più modernismo questo Carnevale ragazzi giovani e anche la sposa Siponto😁😁😅buon carnevale speriamo bene

  2. Che bello 🤩 speriamo che questo Carnevale cambieranno i personaggi di ZePeppe non se ne po’ più modernismo questo Carnevale ragazzi giovani e anche la sposa Siponta😁😁😅buon carnevale speriamo bene

  3. Ma di che Carnevale parlate?una sfilata di scuole senza un solo carro allegorico non può chiamarsi Carnevale, ad oggi anche il Carnevale di Apricena ci supera con i suoi carri allegorici .Un comitato di Carnevale impreparato e senza programmazione (si ricorda del Carnevale un mese prima) avendo mesi in cui ha dormito sopra.

  4. Ma smettetela con sto carnevale, abbiamo già il carnevale al municipio 😡😡😡

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.