Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

BIT BIT Milano. “Apricena fra le regine del turismo”

Alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo 2024 - domenica 4 febbraio ore 17 padiglione 3)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Febbraio 2024
Apricena // Capitanata //

Alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo 2024 – domenica 4 febbraio ore 17 padiglione 3).  «Importante opportunità di crescita e di pubblicità per il territorio»

La città di Apricena scala le classifiche del turismo nazionale.

Forte del plauso collettivo per gli eventi di straordinario richiamo nel 2023 come il “CARNEVALE APRICENESE – SUONI IN CAVA – SETTIMANA FEDERICIANA”, parteciperà  alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) che si terrà a Milano dal 4 al 6 febbraio 2024, presso lo stand della Regione Puglia, Area Leisure Italia Padiglione 3, all’interno del quale un corner sarà interamente dedicato alla promozione della città, per condividere le bellezze e le opportunità di un turismo di qualità.

Ora si fa sul serio: le strategie messe in atto in questi anni per favorire il turismo stanno  ottenendo evidenti risultati, ma siamo pronti ad alzare l’asticella.

Domenica 4 febbraio alle ore 17:00, il Sindaco Ing. Antonio Potenza, le Assessore Ins. Anna Maria Torelli e la Dott.ssa Ada Soccio, terranno una conferenza stampa finalizzata alla promozione della città di Apricena attraverso gli eventi di maggior richiamo come “SUONI IN CAVA e CARNEVALE CITTÀ DI APRICENA”, al fine di generare una maggiore attrazione turistica e interesse per il territorio che sta registrando un notevole incremento sul piano turistico.

«A Milano porteremo le nostre eccellenze le nostre tradizioni per promuovere il turismo. Illustreremo una realtà che sa accogliere e che ha molto da raccontare in termini di storia locale e bellezze artistiche, porteremo l’esperienza concreta di Suonincava e del Carnevale 2023, dei propositi per il futuro e lanceremo un grande invito per l’imminente  Carnevale che si terrà l’11-13-17 febbraio 2024. Invitiamo tutti i  nostri concittadini che vivono a Milano a venirci a trovare.»

1 commento su "BIT Milano. “Apricena fra le regine del turismo”"

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.