Manfredonia

“Chattanooga adds Italian city to Sister City family”: Manfredonia


Di:

Chattanooga adds Italian city to Sister City family: Manfredonia (st)

Manfredonia – MANFREDONIA città sorella di Chattanooga. E’ quanto riportato dal sito www.timesfreepress.com. Chattanooga, detta anche the Scenic city, è la quarta città più grande del Tennessee (dopo Memphis, Nashville e Knoxville) ed è la sede amministrativa della contea di Hamilton negli Stati Uniti d’America. Più precisamente, si trova nel sud-est del Tennessee ed è bagnata dai laghi Nickajack e Chickamauga, che sono entrambi parti del fiume Tennessee, vicino al confine con lo Stato della Georgia.

Come annunciato lunedì’ dal Mayor Andy Berke Manfredonia diventa la settima ‘città sorella’ di Chattanooga, dopo Hamm (Germania), Givatayim (Israele), Nizhnii Tagil (Russia), Gangneung (South Korea), Wuxi (China), Wolfsburg (Germania).

Redazione Stato

“Chattanooga adds Italian city to Sister City family”: Manfredonia ultima modifica: 2014-04-01T16:15:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
12

Commenti


  • pier de la beer


  • cittadino sfiduciato

    Dopo il Venezuela ora gli U.S.A. con una sola città possiamo fare il gemellaggio:
    Mogadiscio!! Si la sorella dei cinesi dei vietcong basta a propinarci queste fesserie! Non s vede una barca in arrivo nel porto turistico, di questo non ne parla l’Ufficio stampa del Comune?


  • Redazione

    E’ un articolo di Statoquotidiano; Redazione Statoquotidiano.it


  • cittadino sfiduciato

    Ho capito, ma viste le affinità con Las Vegas e la capitale della Somalia, Manfredonia l’avrei vista fraternizzare con quelle realtà.
    Buona sera


  • Manfredonia nel cuore

    Sempre pronti a polemizzare !!! Se proprio siete in grado, cercate di fare qualcosa di positivo per manfredonia, e non solo criticare !!!


  • matteo

    Mi piace, suona bene: Manfredonje e Ciattanug!


  • frengo

    Da Chattanooga, Tennessee, Dan Peterson faceva la pubblicita’ dell’Estathe’ 🙂


  • DI TORO VATTENE

    Avranno sicuramente meno disoccupati di noi!


  • Meglio la III^categoria con Troiano che la Seria A con CampoeRiccardi

    Una bella cosa positiva è il Troiano subito presidente del Manfredonia calcio!!


  • lele69

    Siamo stufi di pensieri positivi, vogliamo i fatti positivi!!

    Ma qui di positivo non c’è un bel niente!


  • peppo

    Effettivamente qs articolo riportato cosi’ senza spiegazioni non ha senso. Il primo post diceva …perche?..Ho avuto modo con mia moglie di vivere a Manfredonia per 9 mesi (dopo 9 a Roma) ed ho preso a cuore i suoi abitanti ed in particolare alcuni giovani con i quali abbiamo fatto attività’ diverse. Sapendo ti trasferirmi a Chattanooga l’agosto scorso, ho proposto al sindaco l’idea del gemellaggio per poter offrire ai ragazzi manfredoniani un opportunità’ di “evadere” dalle limitatezze della cittadina. Lui ha accettato e da li la proposta al sindaco locale il quale mi ha assecondato. il mese scorso ero nuovamente a manfredonia con 20 ragazzi californiani per uno scambio con l’ ITC (l’anno scorso s’e’ fatto con il classico). Dio volendo ci sara’ piu’ apertura da parte vostra nel partecipare ad iniziative che sono opportunità concrete ma vedo che in pochi le sanno riconoscere. Fin d’ora io ci ho messo, volonta’, portafolio e cuore senza averne nessun ritorno economico perche’ non e’ la cosa che mi motiva.
    Spero che qs chiarisca un po’ le cose e che un passa parola sano risulti nell adesione dei giovani ad iniziative future.


  • Redazione

    Buongiorno, complimenti per l’impegno e per l’iniziativa; questo l’indirizzo mail per comunicare con il giornale: segreteria@statoquotidiano.it – Buona giornata, buon lavoro a tutti; Redazione Statoquotidiano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This