Edizione n° 5378

BALLON D'ESSAI

PRIMA DONNA // Lidya Colangelo: “Grazie San Severo, sono grata a tutti voi”
25 Giugno 2024 - ore  17:54

CALEMBOUR

FRODE // Cpr Milano: chiesto il processo per 2 persone e una società
25 Giugno 2024 - ore  17:18

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Aeroporti di Puglia: “Domanda in crescita: più voli da Foggia”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Aprile 2023
Foggia //

FOGGIA, 01/04/2023 – “La domanda in crescita ha consentito la programmazione di frequenze aggiuntive nel periodo di Pasqua.

Quale occasione migliore per conoscere le bellezze del Gargano e dei Monti Dauni. Straordinari attrattori turistici che possono fare la differenza , la cui crescita continueremo a sostenere con convinzione e passione. L’ottimo risultato ripaga gli sforzi di chi ha creduto nelle potenzialità di un territorio straordinario a cominciare dalla Compagnia Aerea Lumiwings”. Lo riporta in una nota Aeroporti di Puglia.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante monumento e attività all'aperto

“𝗜 𝘃𝗼𝗹𝗶 𝗲𝘅𝘁𝗿𝗮 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗶 𝗻𝗲𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 6 𝗲 11 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟯 e non come precedentemente comunicato il 7 e 11 Aprile. Ci scusiamo per il disguido.
Fonte: pagina facebook Lumiwings
𝗟𝘂𝗺𝗶𝘄𝗶𝗻𝗴𝘀 𝘁𝗶 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝘂𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗲 𝗱𝗮𝘁𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝘃𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗮 𝗙𝗼𝗴𝗴𝗶𝗮-𝗠𝗶𝗹𝗮𝗻𝗼 / 𝗠𝗶𝗹𝗮𝗻𝗼-𝗙𝗼𝗴𝗴𝗶𝗮! In occasione delle festività pasquali abbiamo potenziato l’offerta per venire incontro alle numerose richieste pervenute e considerato il notevole flusso dei passeggeri in questo periodo di festa”. Lo riporta sui social la compagnia aerea Lumiwings.

3 commenti su "Aeroporti di Puglia: “Domanda in crescita: più voli da Foggia”"

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.