Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

BANCOMAT Assalto al bancomat con l’esplosivo a Trani, ladri in fuga

Il bancomat della Banca popolare di Bari che si trova in corso Vittorio Emanuele a Trani è stato fatto esplodere

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Aprile 2024
Cronaca // Cronaca //

Il bancomat della Banca popolare di Bari che si trova in corso Vittorio Emanuele a Trani è stato fatto esplodere intorno alle cinque e trenta del mattino di oggi.

Gli autori del colpo, fuggiti a bordo di un’auto scura, avrebbero inserito del materiale esplosivo all’interno dell’erogatore automatico di banconote: il bottino è da quantificare.

La deflagrazione, che ha danneggiato l’area in cui si trova il bancomat, ha spaventato e svegliato i residenti della zona.

Sono in corso indagini da parte degli agenti del locale commissariato di polizia, coordinati dalla Procura di Trani, che hanno fatto rilievi e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Lo riporta l’ANSA.

 

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.