Manfredonia
"Ciò è scaturito dalla tensione accumulata dai ragazzi durante la gara decisiva per la vittoria del girone"

Dopo la rissa. Nota Accademia Manfredonia e Gioventù Calcio Foggia

"I rapporti amichevoli tra le due compagini erano, sono e rimarranno assolutamente solidi"


Di:

Foggia, 01 maggio 2019. L’ACCADEMIA MANFREDONIA e la GIOVENTU’ CALCIO FOGGIA, in merito alla gara tenutasi al Miramare di Manfredonia il giorno 28/04/2019, tra le rispettive compagini della categoria Allievi, si dichiarano amareggiati per quanto successo dopo il triplice fischio di chiusura della gara.

Ciò è scaturito dalla tensione accumulata dai ragazzi durante la gara decisiva per la vittoria del girone.

Le medesime compagini si scusano per non essere riuscite ad arginare l’inconveniente che condannano e da cui si dissociano con fermezza ribadendo che nessuna colluttazione è mai avvenuta tra le componenti dirigenziali di entrambe le società che, piuttosto, si sono adoperate per sedare gli animi. A tal proposito giova precisare che nessun dirigente della Gioventu’ Calcio Foggia è stato aggredito bensi veniva soccorso a causa di un malore improvviso causato dallo stress della partita.

Per consolidare i rapporti amichevoli tra le due compagini che erano, sono e rimarranno assolutamente solidi, nell’ambito del comune progetto di lealtà sportiva che anima entrambe le società, si fa presente che le stesse organizzeranno un incontro tra le due scuole calcio affinchè il campo consolidi la rispettiva amicizia, purtroppo turbata dall’evento spiacevole di domenica.

Manfredonia – Foggia lì 30/04/2019

Il Presidente Il Presidente
dell’Accademia Manfredonia della Gioventu’ Calcio Foggia
PAOLO SCHIAVONE GIOVANNI CAMPANARO

Dopo la rissa. Nota Accademia Manfredonia e Gioventù Calcio Foggia ultima modifica: 2019-05-01T09:08:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Don Bastiano

    La tensione accumulata da ragazzini in un torneo quasi parrocchiale? Allenatori, dirigenti, genitori fatevi tutti un esame di coscienza e non scariscate le colpe sui ragazzini.


  • Gino flash

    Ke massa di ipocriti, date l’educazione ai vostri ragazzi che a quanto pare non sanno niente di sport, sanno solo di voler mettersi in mostra meditate cio che sta uscendo dalle vostre società di calcio


  • Raffaele Vairo

    Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di ispirare. Esso ha il potere di unire le persone in un modo che poche altre cose fanno. Parla ai giovani in una lingua che comprendono. Lo sport può portare speranza dove una volta c’era solo disperazione.
    (Nelson Mandela)


  • Lello

    quanto i ragazzi sono tesi consigliare loro di collaborare con S.Giuseppe il falegname cosi si rilassano un pò e scaricano la tensione.


  • Generale Zukov

    Un vero oltraggio agli ideali del Barone Pierre de Coubertin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This