Edizione n° 5348

BALLON D'ESSAI

ANDREA // Tacconi: “Devo operarmi di nuovo, il mio calvario non è finito. Lapo Elkann? È sparito”
26 Maggio 2024 - ore  11:17

CALEMBOUR

PATOLOGIA // Morto Paolo Spada, il medico delle “Pillole di ottimismo” durante il Covid
25 Maggio 2024 - ore  17:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA “Il coraggio di cambiare, la forza di costruire”. Raffaele Rinaldi, candidato al consiglio comunale con La Marca sindaco

"Essere genitore ha riposizionato il baricentro della mia vita"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Maggio 2024
Manfredonia // Politica //

“Essere genitore ha riposizionato il baricentro della mia vita.

Citando il titolo un un noto brano musicale, sono diventato il centro di gravità permanente per i miei figli. Questo mi ha spinto a candidarmi al consiglio comunale nelle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno.

Come per i miei figli, vorrei dare un orientamento a TUTTI i figli di Manfredonia, perché nessuno di loro possa mai sentirsi smarrito, perché la nostra terra sia ogni giorno culla di certezze, con il rigore morale ed autentico che da sempre contraddistingue ogni passo della mia vita. Insieme, per il futuro! Un abbraccio. Raffaele”.

"Il coraggio di cambiare, la forza di costruire". Raffaele Rinaldi, candidato al consiglio comunale con La Marca sindaco
“Il coraggio di cambiare, la forza di costruire”. Raffaele Rinaldi, candidato al consiglio comunale con La Marca sindaco

Elezioni Amministrative Manfredonia, 8 – 9 giugno 2024 – Spazio elettorale

1 commenti su "“Il coraggio di cambiare, la forza di costruire”. Raffaele Rinaldi, candidato al consiglio comunale con La Marca sindaco"

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” Sir Winston Leonard Spencer Churchill

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.