ManfredoniaSport

Manfredonia, terminati Mondiali studenteschi Beachvolley, doppia vittoria Brasile


Di:

Manfredonia – DOPO le gare della giornata, terminati i Campionati mondiali studenteschi di Beach Volley promossi dall’ISF (International Sport School Federation), organizzati da MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e dalla FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) in programma a Manfredonia dal 26 maggio al 2 giugno presso la location di Spiaggia Castello.

Vittoria in campo maschile e femminile della rappresentativa del Brasile.


FOTOGALLERY A CURA DI BENEDETTO MONACO2013




Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, terminati Mondiali studenteschi Beachvolley, doppia vittoria Brasile ultima modifica: 2013-06-01T18:00:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
17

Commenti


  • maria

    bella squadra il brasile


  • juwann pa kitarr

    il meteo ha compromesso questo torneo
    scarsissima partecipazione del pubblico.

    è stato un flop


  • L'obiettivo

    Ottima iniziativa per la città…..però quella manifestazione di apertura in piazza del popolo e’ stata tra le cose più brutte mai viste…con un palco a dir poco inguardabile e location sbagliata.


  • anonima

    Nessuno si è accorto di questo grande avvenimento sportivo.Sponsorizzare le cose importanti a Manfredonia è molto difficile.


  • anonimo

    Anche questa volta la città ha fallito.


  • speranza

    Mi dispiace ragazzi,io non lo ritengo un fallimento!Penso che la città sia riuscita a supportare questo evento al meglio.Considerate che nei giorni settimanali i cittadini lavorano,non potevamo aspettarci che tutto il paese si riunisse contemporaneamente in spiaggia!Andando in spiaggia ho assistito a momenti bellissimi,è stato un momento che ha dato colore a questa città e si respirava un’aria bellissima!


  • Muammar

    scarsissima partecipazione, tempo bruttissimo, indifferenza dei media.

    hanno sbagliato periodo e location

    ho parlato con un ragazzo e mi ha detto che il momento più bello è stato quando sono stati a vieste , sia per la città (bellezze paesagistiche)che per l’accoglienza

    il mio voto è 4-


  • assoccciazzione

    il brasile va bene possiamo andare a lavorare in Brasile


  • Redazione

    La ringraziamo per l’intervento; Red.Stato


  • juwann pa kitarr

    la prossima edizione in brasile sarà facilmente superiore


  • moralizzatore

    E’ inutile si pensa solo a sparlacchiare e a giudicare.Nessuno apprezza mai nulla di quello che si fa per valorizzare la nostra città.Il fine come sempre non ha giustificato i mezzi e manfredonia è patria di ignoranti che al posto di andare a lavorare stanno qui a giudicare.E’ stato tutto organizzato ad hoc era un evento dedito a se stesso anche perchè è stato sbagliato il periodo!!!!Vedremo per quanto riguarda locali e discoteche come andremo a finire e pure per il porto turistico…..


  • Redazione

    In tanti hanno apprezzato l’evento, anche la Redazione che ha testimoniato sul posto la gioia degli atleti e l’impegno degli organizzatori, a presto, Red.Stato


  • pappo

    Evento bellissimo.. Spero si ripetano manifestazioni sportive centrate sui noi ragazzi.
    Per quanto riguarda la partecipazione è stata buona considerando che erano giornate lavorative… Sabato nonostante il tempo non fosse buono era pieno di spettatori ad assistere alle finali…il Match di chiusura è stato davvero di alto livello…
    Basta a criticare ogni cosa altrimenti non usciamo più dal pantano


  • Redazione

    Infatti, complimenti agli organizzatori, bellissima iniziativa, a presto, Red.Stato


  • Diego

    L’evento è stato superlativo e la città ha offerto il meglio di quanto poteva offrire,considerate le condizioni e la fase attuale di difficoltà che attraversa.
    Immancabile i supercritici manfredoniani doc sempre puntuali nel penalizzare e distruggere tutto e mai una volta che abbiano la dignità di metterci la faccia,non dico la creatività perchè se così fosse dovrebbero proporre (cosa difficile!) anzichè comodamente contestare.
    I ragazzi sono stati felici di soggiornare qui,la storia di Vieste è puro e quallido pettegolezzo. Del resto,anche per noi manfredoniani Vieste è turisticamente e paesaggisticamente più bella,quindi che cavolo di paragone fate?
    Complimenti a tutti e 100 di queste iniziative!
    Ps: Atleta femminile più bella,a detta dei più,la tedesca Jana Fischer.


  • Antonio Marinaro

    Sono stato uno degli organizzatori, voglio solo dire leggete questo:
    http://www.cbde.org.br/modules/news/

    E’ il sito dei giochi sportivi studenteschi del Brasile.
    grazie per le critiche, non acccetto quelle sul cattivo tempo perchè non siamo ancora in grado di gestirlo. Le date le sceglie la federazione mondiale. il protocollo di svolgimento della cerimonia di inaugurazione è deciso dalla federazione mondiale. La locazione dello svolgimento lo decide la federazione mondiale. Potevamo decidere per lo stadio, ma secondo voi ci ci sarebbe stato concesso?. perchè non parliamo del furto delle maglie e del materiale subito? oppure delle inseguite dei nostri ragazzi con atteggiamenti da assatanati del sesso dietro le ragazze brasiliane?, o dobbiamo parlare delle imbucate all’hotel con sbevazzamento gratis al seguito credendo di “farsi” una brasiliana o francese?. mi fermo qui, perchè devo veramente esaltare e ringraziare la presenza dei ragazzi di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, i loro docenti, i loro dirigenti. grazie anche alla gente comune che commentava l’evento così”Madò mi sembra di vedere lo sport in televisione, tale è quale!” grazie alla gente semplice, anche a quelli che hanno criticato le grosse cifre spese secondo loro dal comune di Manfredonia, spero che qualcuno preposto lo faccia, perchè grazie a questo evento è stata sistemata la spiaggia, e chi ci va al mare li?, noi. la strada è stata rifatta, chi ci passa di li? noi. comunque, grazie a tutti voi.
    Antonio Marinaro


  • G.de Filippo (Dir.Stato)

    Gent.le sig. Antonio Marinaro,
    la Direzione, la Redazione di Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it), e la maggior parte dei nostri lettori, sostiene ed ha sostenuto in toto l’iniziativa dei campionati mondiali studenteschi di beachvolley a Manfredonia. COMPLIMENTI a tutti gli organizzatori. Vedere tanti ragazzi di diverse nazionalità a Manfredonia, impegnati nello sport, è stato meraviglioso. Bravissimi. Se vuole pubblichiamo il suo messaggio come articolo; in ogni modo, le nostre lodi, a presto;
    Giuseppe de Filippo
    Dir .Stato
    https://www.statoquotidiano.it
    g.defilippo@statoquotidiano.it
    segreteria@statoquotidiano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This