Cronaca

Mauro a maro’, 2 giugno idealmente con noi


Di:

Marò (Ph: analisidifesa.it)

(ANSA) – ROMA, 1 GIU – Il ministro della Difesa Mario Mauro, in vista della Festa della Repubblica del 2 giugno, ha voluto parlare con i due fucilieri di Marina Massimiliano LaTorre e Salvatore Girone che si trovano in India. “Siete al centro dei nostri pensieri e del nostro impegno”, ha assicurato il Ministro. “Domani sarete idealmente con noi nel celebrare la festa della nostra Repubblica. Io e il Governo ci stringiamo intorno a voi. Il nostro impegno e la nostra determinazione nei vostri confronti sono incrollabili”.

Mauro a maro’, 2 giugno idealmente con noi ultima modifica: 2013-06-01T18:00:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Zapponetano

    Sono indignato di questa storia i due maro’ devono rimpatriare e basta! Un’offesa ai due militari e’ come offendere il popolo italiano, non ci sono mezzi termini. Saluti FRANCESCO dalla provincia di foggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This