EventiManfredonia
Finale in programma a Gallipoli il 10 giugno 2018

Miss Mondo 2018, c’è 23enne di Manfredonia

"Spero di portare e valorizzare il nome del mio paese Manfredonia, mettendolo in evidenza come uno dei posti migliori in Italia, sia come ospitalità sia come turismo. Un grande abbraccio alla mia città"


Di:

Manfredonia, 1° giugno 2018. Una 23enne di Manfredonia tra le 50 finaliste di Miss Mondo Italia 2018, evento nazionale la cui finale è in programma il 10 giugno 2018 a Gallipoli. E’ Rosa Fariello, modella e già finalista di Miss Italia.

“Potrei essere di esempio per chi non crede che nella vita non bisogna mai arrendersi”, dice a StatoQuotidiano Rosa Fariello. “Io non mi sono mai arresa”.

“Durante la prefinale avvenuta in questi 5 giorni passati, ho conosciuto ragazze di tutta Italia. Sono bellissime e mi auguro per loro di continuare a dimostrare le loro qualità, continuando a non arrendersi. Una cosa che mi ha colpito in questa avventura e l’incontro con Luca Abete, l’inviato di striscia la notizia. Durante un’incontro con noi ragazze, ha raccontato la sua storia, purtroppo anche lui come me ha tentato più volte per arrivare al suo obbiettivo ed infine ci é riuscito. Mi sono trovata nelle sue parole ed ho pianto. Ora cerco di arrivare alla giornata della finale con tanta carica e tanta ispirazione che mi hanno dato i miei fratelli, genitori, amiche e amici”. ”

“Un saluto particolare e un abbraccio, va alle mie colleghe di lavoro e l’azienda Futuragri(Foggia) che mi hanno accolto come una figlia, rispettandomi fin dal 1° giorno di lavoro”.

“Spero di portare e valorizzare il nome del mio paese Manfredonia, mettendolo in evidenza come uno dei posti migliori in Italia, sia come ospitalità sia come turismo. Un grande abbraccio alla mia città”, conclude la 23enne di Manfredonia, finalista a “Miss Mondo 2018”.

IMMAGINE IN ALLEGATO

ROSA FARIELLO, MANFREDONIA

ROSA FARIELLO, MANFREDONIA

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservatata

Miss Mondo 2018, c’è 23enne di Manfredonia ultima modifica: 2018-06-01T13:40:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • Maria Guerra

    Rosa sei sempre più bella. Questa volta salirai sull’olimpo


  • Dr Drufe S.

    Sì, bella, per carità. Ma di quale Manfredonia però parla quando fa riferimento al turismo e all’ospitalità ed ad uno dei migliori posti d’Italia? A questa Rifiutonia piena zeppa di immondizia ovunque, con beceri vandali in giro e senza un cinema, una spiaggia libera decente e con una popolazione dedita solo all’iphone dipendenza? Oppure esiste un’altra Manfredonia di cui ignoravo l’esistenza?


  • Sipontino vero

    Rosa fariello, pensa a volorizzarti tu che Manfredonia è una città sporca. Io mi vergognerei a portare i tanti amici di fuori nel mio paese. Mi direbbero :ma in che città sporca vivi!!!!!


  • Sandro

    ti auguro un mondo di bene!


  • Cla

    Che poi tutta sta gran bellezza io non la vedo…si bella ragazza,ma non penso sia tanto bella per partecipare a miss mondo!!pensiero mio!


  • Sipontino indignato

    Non invitare nessuno a Manfredonia rimedieresti delle figuracce per come è ridotta l’ex cittadina ridente sul mare ormai ridotta ad una pattumiera indegna che offende non solo noi cittadini, ma la provincia di Foggia, La puglia, l’Italia e tutto il mondo occidentale. Mogadiscio è molto più curata di Manfredonia.


  • Le calle

    Bici il tuo sogno hai tutte le carte in regola x farcela. Bellezza e cervello ottima combinazione. Fai bene a portarti le tue origini. Non svalutiamoci ne noi ne il ns territorio. Vi assicuro che su non è certo meglio di qui. Garantito il ns errore è di non apprezzare quello che abbiamo e vi assicuro avere cibo gustoso aria e territorio è una grande fortuna.

  • Nb mi riferisco al sipontino indignato ;ma dico io se non ti trovi bene qui con noi ma che ca..o ci stai a fare .trovati una città che ti piace ti trasferisci ci lasci in pace e lascia che ognuno di noi esponga i suoi ideali e faccia quel ca..o che gli piace…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This