Edizione n° 5176

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5176

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

La UIL Scuola di Foggia ha un nuovo segretario territoriale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Giugno 2021
Cronaca //

Foggia, 01 giugno 2021. Nicola Rega è il nuovo segretario generale della UIL Scuola Foggia. Rega subentra a Francesco Tufarelli, scomparso prematuramente lo scorso anno.
“Raccolgo il testimone di Francesco con senso di responsabilità – ha dichiarato Rega – cercando di continuare l’opera del mio predecessore, strappato troppo presto all’impegno sindacale e all’affetto della sua famiglia.

ph matteo nuzziello - FOGGIA, MAGGIO 2019
ph matteo nuzziello – FOGGIA, MAGGIO 2019

La UIL Scuola Foggia è ormai da anni in forte crescita, frutto di un lavoro di squadra e costante al fianco dei lavoratori, nei luoghi di lavoro: l’obiettivo è cercare di migliorarci ancora e di portare avanti con determinazione le tante battaglie e le tante vertenze territoriali, per restituire alla scuola dauna un ruolo centrale nell’agenda politica e amministrativa. Con Rega collaboreranno Mara Muciaccia, Antonio De Filippo, Antonio Rignanese e Giuseppe Di Vito Francesco”.

“A Foggia – fa eco il segretario generale, Gianni Verga – la UIL Scuola è un’organizzazione che ha dimostrato di poter essere punto di riferimento per tante lavoratrici e tanti lavoratori. All’orizzonte ci attendono mille sfide, prima fra tutte quella per un ritorno fra i banchi in sicurezza. Sono certo che Nicola, assieme alla segreteria, sarà all’altezza della situazione”.

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.