Edizione n° 5375

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Gargano, arriva un altro mega yacht: il doppio rispetto al “Serenity”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Giugno 2022
Gargano // Manfredonia //

FOGGIA, 01/06/2022 – (garganotv) Dopo “Serenity”, il mega yacht della principessa Dana Al Khalifam, figlia dello sceicco del Bahrain, un altro super yacht incrocia in queste ore nelle acque del Gargano. Si tratta di “Artefact”, un 80 metri ad altissima tecnologia e basso impatto ambientale, progettato e realizzato dai cantieri Nobiskrug. Sul mercato vale 150 milioni di dollari.Is Artefact the most innovative super yacht on the planet?

Fonte: globetender

Il proprietario è Mihal “Mike” Lazaridis, un uomo d’affari greco-canadese, investitore in tecnologie di calcolo quantistico e fondatore di BlackBerry, che ha creato e prodotto il dispositivo portatile wireless BlackBerry.

Top 100 Global Creator - P55. Mike Lazaridis – Creator of BlackBerry -  WCSA.WORLD

Fonte: qcsaworld

La lussuosissima e super tecnologica imbarcazione, si trova attualmente alla fonda sulla costa Sud del Gargano, di traverso al porticciolo di Mattinata. Al momento non è dato sapere qual è la destinazione. Di certo si sa che il mega yacht è partito da Barcellona qualche settimana fa. Dalle mappature non risulta aver fatto sosta in altri porti pugliesi prima di fermarsi in rada oggi nelle acque garganiche. Le particolari forme esterne hanno anche dato ad Artefact il primato di essere il megayacht di 80 metri con il volume più grande al mondo. (garganotv)

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.