Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Il brand Amore&Baci è in corso Manfredi a Manfredonia e nel mondo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Giugno 2022
Attualità // Eventi //

Dal 08 al 21 giugno un generoso dono di benvenuto vi aspetta in corso Manfredi 201 a Manfredonia  – Amore&Baci  – GIOIELLI DAL DESIGN ITALIANO

Un marchio che parla di tradizioni, di donne, di energia. Un nome che esprime emozioni e sentimenti. Gioielli che raccontano la storia e la personalità di chi li indossa. E’ Amore&Baci, l’inconfondibile stile di ogni donna.

Amore&Baci nasce nel 2009, quando vengono creati i primi beads personalizzati e le prime collezioni che hanno lo scopo di regalare ad ogni donna la possibilità di raccontarsi ed esprimere il proprio modo di essere e di sentire. Gioielli componibili ed estremamente versatili, forme sempre diverse che raccontano con entusiasmo e passione la personalità di ogni donna.

Il brand Amore&Baci è entrato nel mondo dei gioielli modulari, grazie alle migliaia di combinazioni possibili che incarnano perfettamente il concetto di “gioiello su misura”.

Amore&Baci fin dal momento della sua nascita ha dato molta importanza al mondo dell’immagine e della comunicazione senza però rinunciare alla qualità tipica del design italiano ponendo attenzione ai dettagli e all’innovazione del prodotto.

L’avventura del brand è partita dal Vecchio Continente, prima in Italia e poi nel resto dell’Europa. Il network di distribuzione si è poi esteso in Canada, Stati Uniti e Australia. (nota stampa).

 

messaggio promozionale

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.