Edizione n° 5404

BALLON D'ESSAI

FOGGIANA // A Parma la più giovane laureata di sempre. E’ foggiana
21 Luglio 2024 - ore  13:02

CALEMBOUR

GIALLO // Bergamo: ripescato cadavere dal fiume Serio, sul torace tatuaggio con la scritta “family”
21 Luglio 2024 - ore  13:04

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Il legale di Impagnatiello, ‘sta uscendo da un’allucinazione’

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Giugno 2023
Gargano // Manfredonia //

(ANSA) – MILANO, 01 GIU – “E’ come se stesse piano piano uscendo da un’allucinazione, da una situazione di cui ha iniziato probabilmente a rendersi conto solo ieri sera”.

Così l’avvocato Sebastiano Sartori ha descritto Alessandro Impagnatiello, il 30enne in carcere con l’accusa di aver ucciso Giulia Tramontano, incinta di sette mesi.

Il legale ha aggiunto anche che la madre e il fratello dell’uomo sono “sotto choc, sono distrutti”. (ANSA).

10 commenti su "Il legale di Impagnatiello, ‘sta uscendo da un’allucinazione’"

  1. Sì certo, l’allucinazione per fargli ottenere lo sconto di pena….Deve marcire in galera per il resto dei suoi giorni sto criminale.

  2. (….) e di monte santangelo questa e gente ke ce la nel sangue – mo vedrai ke fine – si pentira il giorno ke e venuto al mondo secondo me se si —da solo

  3. Il pubblico ministero che indaga sul caso, ha dichiarato che il duplice omicidio è stato programmato ed è rimasto lucido, sino a quando ha deciso di dichiarare la verità.
    Falsificare l’accaduto, per evitare l’ergastolo, è un’ulteriore OFFESA nei confronti di Giulia e del proprio figlio che portava in grembo.
    Gli avvocati hanno il diritto di difendere tali criminali, ma non possono credere che tutti gli altri sono degli imbecilli.

  4. Di fronte ad un terrificante misfatto, di dov’é? A chica appartine? Cosa cambia? Che popolo stupido…

  5. Zorro, tu invece sei il tipico ignorante frustrato che da piccolo ha preso schiaffi da qualche montanaro; solo questo può spiegare il tuo atavico astio nei confronti dei montanari.

  6. Allucinante e sconvolgente è stato apprendere, noi cittadini, dell’odioso e crudele gesto criminale perpetrato da un congiunto…fidanzato e padre di una vita in seno alla madre/fidanzata.
    Anche la crudeltà si è vergognata di questo…. essere.

  7. Porco assassino! Gabbio duro a vita! Spero che tutti gli avvocati si astengano dal difenderlo!

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.