(ANSA) – MILANO, 01 GIU – “E’ come se stesse piano piano uscendo da un’allucinazione, da una situazione di cui ha iniziato probabilmente a rendersi conto solo ieri sera”.
Così l’avvocato Sebastiano Sartori ha descritto Alessandro Impagnatiello, il 30enne in carcere con l’accusa di aver ucciso Giulia Tramontano, incinta di sette mesi.
Il legale ha aggiunto anche che la madre e il fratello dell’uomo sono “sotto choc, sono distrutti”. (ANSA).
Ma è di Manfredonia?
Sì certo, l’allucinazione per fargli ottenere lo sconto di pena….Deve marcire in galera per il resto dei suoi giorni sto criminale.
(….) e di monte santangelo questa e gente ke ce la nel sangue – mo vedrai ke fine – si pentira il giorno ke e venuto al mondo secondo me se si —da solo
E si e originario di monte s angelo
Il pubblico ministero che indaga sul caso, ha dichiarato che il duplice omicidio è stato programmato ed è rimasto lucido, sino a quando ha deciso di dichiarare la verità.
Falsificare l’accaduto, per evitare l’ergastolo, è un’ulteriore OFFESA nei confronti di Giulia e del proprio figlio che portava in grembo.
Gli avvocati hanno il diritto di difendere tali criminali, ma non possono credere che tutti gli altri sono degli imbecilli.
Di fronte ad un terrificante misfatto, di dov’é? A chica appartine? Cosa cambia? Che popolo stupido…
Si faccia… giustizia da s…ubito.
Zorro, tu invece sei il tipico ignorante frustrato che da piccolo ha preso schiaffi da qualche montanaro; solo questo può spiegare il tuo atavico astio nei confronti dei montanari.
Allucinante e sconvolgente è stato apprendere, noi cittadini, dell’odioso e crudele gesto criminale perpetrato da un congiunto…fidanzato e padre di una vita in seno alla madre/fidanzata.
Anche la crudeltà si è vergognata di questo…. essere.
Porco assassino! Gabbio duro a vita! Spero che tutti gli avvocati si astengano dal difenderlo!