Edizione n° 5461

BALLON D'ESSAI

COSCIA // Carlantino, il sindaco: “Il Comune chiude a causa della Legge sul Codice Rosso”
16 Settembre 2024 - ore  09:46

CALEMBOUR

FILOLAO // “In ricordo di Don Pino Puglisi e delle vittime innocenti delle mafie”
16 Settembre 2024 - ore  09:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Trovato il cadavere di Giulia, la confessione agghiacciante di Alessandro Impagnatiello

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Giugno 2023
Gargano // Manfredonia //

ANSA. Alessandro Impagnatiello ha confessato e fornito indicazioni ai Carabinieri su dove aveva nascosto il corpo senza vita di Giulia Tramontano.

Il corpo è stato trovato in un lembo di terra dietro ai box di una palazzina in via Monte Rosa a Senago, nel Milanese, non lontano dalla loro abitazione.

Impagnatiello (originario del Gargano,ndr) si trova attualmente in carcere a San Vittore, accusato di omicidio aggravato, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza senza consenso.

Durante l’interrogatorio sono emersi dettagli agghiaccianti. La ragazza è stata uccisa con 2-3 coltellate dopo una lite in casa, e Impagnatiello ha tentato di bruciare il corpo due volte, senza successo.

Alessandro Impagnatiello, barman in un albergo di lusso a Milano, fidanzato di Giulia Tramontano, che ha denunciato la sua scomparsa nel pomeriggio di Domenica, Milano, 31 Maggio 2023. YOUTUBE COQTAIL MILANO
Alessandro Impagnatiello, barman in un albergo di
lusso a Milano, fidanzato di Giulia Tramontano, che ha denunciato la sua scomparsa nel pomeriggio di Domenica, Milano, 31 Maggio 2023. YOUTUBE COQTAIL MILANO

In base alle indagini e alle sue stesse ammissioni, ha cercato di appiccare il fuoco al corpo nella vasca da bagno di casa con dell’alcol, e successivamente all’esterno della casa di Senago, probabilmente in un box di famiglia, utilizzando della benzina. La Procura ha anche contestato l’aggravante della premeditazione nel provvedimento di fermo.

ANSA

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.