Manfredonia protagonista con “La Notte dei Rosati – Puglia Rosé”, l’evento che ha richiamato migliaia di persone e segnato un avvio d’estate da record.
Grande successo anche per lo stand della Macelleria Arena Matteo – Bacucc, attività di Manfredonia specializzata in carne di alta qualità, prodotti a km0, salumi artigianali e produzioni locali del Gargano. Secondo quanto riferito dagli organizzatori, oltre 10mila persone hanno visitato lo stand Bacucc durante la manifestazione.
Un risultato importante per il territorio, confermato anche dal tutto esaurito nelle strutture ricettive cittadine. L’evento ha valorizzato enogastronomia, turismo e identità locale, confermandosi come uno degli appuntamenti più attesi dell’estate 2026.
La Macelleria Bacucc ha sede in Viale Giuseppe Di Vittorio 303C, Manfredonia.

messaggio promozionale




Macelleria Bacucc? No comment. Ma dai per piacere.
No dite cazzate , ecco perché non vengo più da voi ,siate più umili
Non conosco queste persone, ma vi posso assicurata che diventero un vostro cliente, carne Buona e personale eccellente, no Savino, arrogante e merce scadente
Dall, da… Jete a mangè alli chèse vostr. Pene e pemmedore e a ciallett
scusate, nessuna polemica
recita l’articolo che lo stand ha avuto più di 10000 visitatori /clienti
voi lo conoscete il volume che sviluppano 10000 panini?
il cestone di plastica bianca dei panettieri con i quali si trasportano dai forni ai supermarket ne contiene circa 100
quindi alle spalle dello stand i nostri ne avevano 1000 di cestoni
non parliamo poi di quanti quintali di carne serve per preparare 10000 panini