Edizione n° 5458

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Temporali e venti di burrasca: weekend da pieno autunno: le previsioni meteo
13 Settembre 2024 - ore  09:18

CALEMBOUR

COME // Puglia, 14enne in coma etilico a scuola: la challenge con la vodka acquistata dal market
13 Settembre 2024 - ore  09:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RAZZISMO Aboubakar Soumahoro denuncia aggressione razzista in palestra

"Negro che sei. Fai una bella vita tra palestra e noi ti paghiamo" sono alcuni dei commenti razzisti ricevuti.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Luglio 2024
Cronaca // Politica //

“Negro che sei. Fai una bella vita tra palestra e noi ti paghiamo” sono alcuni dei commenti razzisti ricevuti dal deputato di origini ivoriane Aboubakar Soumahoro. È lui stesso a denunciare quanto accaduto in una palestra. “Una ragazza mi ha aggredito mentre mi allenavo e il suo amico riprendeva con lo smartphone”, ha dichiarato l’onorevole, che ha già comunicato la sua intenzione di denunciare l’accaduto alle autorità competenti.

Soumahoro ha spiegato che un’altra persona presente in palestra, disgustata dalla scena, ha dovuto interrompere l’allenamento. Soumahoro ha subito segnalato il fatto alla direzione della palestra, chiedendo il loro intervento. “Ovviamente denuncerò questa vile e vigliacca aggressione alle autorità competenti”, ha aggiunto.

Per l’esponente del gruppo Misto, “c’è un clima di crescente razzismo nel paese, sdoganato anche da alcune forze politiche che inneggiano al fascismo e al Duce. Dobbiamo resistere contro chi vuole far tornare l’Italia indietro”.

Lo riporta TGCOM24.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.