Edizione n° 5399

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DI TORO DS Cerignola: “D’Andrea va al Catania. Capomaggio? A breve definiremo”

Elio Di Toro, direttore sportivo dell'Audace Cerignola, ha fornito un aggiornamento sul mercato in uscita della formazione pugliese

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Luglio 2024
Cerignola // Sport //
Elio Di Toro, direttore sportivo dell’Audace Cerignola, ha fornito un aggiornamento sul mercato in uscita della formazione pugliese. Ha dichiarato: “Su D’Andrea certifico che quasi sicuramente si muoverà da Cerignola in direzione Catania. Abbiamo raggiunto un accordo di massima con la società etnea e a breve ci sarà il passaggio definitivo”. Per quanto riguarda Capomaggio, Di Toro ha detto ad AntennaSud: “C’è tanto clamore e tanto interesse per un giocatore che ha fatto molto bene. Al momento la situazione è in stand-by, sono in corso valutazioni sia da parte di chi è interessato che da parte nostra.

Premesso questo, è importante dire che noi ce lo terremmo volentieri, per il nostro progetto è un giocatore stra-importante. Non staremo lì ad aspettare o cercare soluzioni ma andremo avanti per la nostra strada. Prima di partire per il ritiro, di certo la sua situazione sarà definita”.

Fonte: tuttoc.com

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.