Cronaca

Bari, sequestrati 600 flaconi di farmaci antitumorali; una denuncia; una denuncia


Di:

Sequestro farmarcia antitumorali Fiamme Gialle (st@)

Bari – MILITARI del Comando provinciale della guardia di finanza di bari (gruppo Bari), all’esito di specifici controlli effettuati presso il porto di bari, hanno sottoposto a sequestro 600 flaconi di “vidatox”, prodotto medicinale ricavato da veleno di scorpione, la cui commercializzazione non e’ consentita in Italia, che in alcuni paesi viene utilizzato come farmaco antitumorale.

I flaconi erano detenuti da un albanese, appena sbarcato dalla motonave “Adriatica 1” proveniente dall’Albania, a bordo di un pullman turistico in transito per una localita del nord Italia, denunziato all’autorita’ giudiziaria per violazione alle leggi sanitarie.


Redazione Stato

Bari, sequestrati 600 flaconi di farmaci antitumorali; una denuncia; una denuncia ultima modifica: 2012-08-01T17:46:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This