Cronaca

Il Consiglio regionale slitta a venerdì 3 e lunedì 6 agosto


Di:

Consiglio regione Puglia, immagine d'archivio

(immagine d'archivio)

Bari – IL Consiglio regionale è convocato venerdì 3 e lunedì 6 agosto. Lo slittamento della seduta fissata in un primo tempo per giovedì 2 si è reso necessario – come ha comunicato il presidente dell’Assemblea Onofrio Introna in avvio dei lavori della commissione permanente all’ambiente – per consentire al presidente della Regione e agli assessori di partecipare domani agli incontri sulla vicenda Taranto con il ministro Clini e con i Segretari nazionali dei sindacati confederali.

Dopo l’approvazione da parte della commissione, il disegno di legge in materia di servizi pubblici locali integrerà l’ordine del giorno delle sedute consiliari, fissate com’è noto già in deroga al termine della sessione estiva (31 luglio).

Resta confermato l’impegno, ricorda il presidente Introna, “a derogare ulteriormente al regolamento, fissando sedute nel mese di agosto per qualsiasi esigenza dovesse determinarsi in relazione al nodo Taranto-Ilva”. Sempre venerdì, alle 10,30 è convocata la Conferenza dei presidenti dei gruppi, per disciplinare i lavori consiliari nelle due sedute.


Redazione Stato

Il Consiglio regionale slitta a venerdì 3 e lunedì 6 agosto ultima modifica: 2012-08-01T22:01:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This