Cronaca

Muraglia: “Bat con Foggia? Lasciateci a Bari”


Di:

Antonio Pepe (www.ginolisa.it)

Il presidente della Provincia di Foggia A.Pepe (ST)

Foggia – “LE notizie sulla soppressione della Provincia di Barletta – Andria – Trani sono talmente frastagliate e di difficile interpretazione che la confusione regna sovrana. Mentre nessuno ancora sente il dovere di informare i cittadini su cosa sta accadendo o potrebbe accadere, vediamo solo una corsa affannosa alla ricerca di soluzioni che però non tengono conto della reale volontà dei cittadini che sono i veri protagonisti, nel bene e nel male, di questa istituzione”. A dirlo su delega Domenico Muraglia per Le Associazioni Civiche Andriesi.

“La nostra posizione circa la Sesta Provincia la conoscono tutti perché le nostre battaglie durano da quasi trent’anni ma di fronte alla previsione dell’accorpamento anche della nostra città alla Provincia di Foggia cosa ne pensano i cittadini andriesi? Noi li abbiamo ancora una volta ascoltati perchè viviamo la piazza e dovrebbero ascoltarli anche quelli che siedono nelle stanze dei bottoni. Loro, i cittadini, di Provincia non vogliono proprio sentirne parlare e sono disposti, veramente disposti senza condizione a partecipare in massa al suo funerale. Per quanto poi riguarda l’ipotesi accorpamento con Foggia, questo MAI”.

“Non per questioni campanilistiche, non per razzismo ma semplicemente perché con Bari siamo nati e con Bari vogliamo tornare, chiude Muraglia.


Redazione Stato

Muraglia: “Bat con Foggia? Lasciateci a Bari” ultima modifica: 2012-08-01T21:45:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This