Edizione n° 5373

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Conferito il titolo di professore emerito al prof. Enrico Follieri

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Agosto 2023
Foggia // Scuola e Giovani //

Foggia, 1 agosto 2023. Con decreto del Ministro dell’Università e della Ricerca, Sen. Anna Maria Bernini, è stato insignito del Titolo di Professore Emerito il prof. Enrico Follieri, già ordinario di Diritto Amministrativo dell’Università degli studi di Foggia.

Il conferimento del titolo di Emerito al prof. Follieri, su proposta del Dipartimento di Giurisprudenza, fatta propria dal Senato Accademico, riconosce il prestigio goduto dal docente in seno alla Comunità.

Accademica per la diffusione e continuità della sua produzione scientifica e per i prestigiosi impegni istituzionali assunti nel corso della vita professionale, tra questi anche quello di prorettore durante il mandato rettorale del prof. Antonio Muscio, nonchè  per l’impegno profuso nello sviluppo della Facoltà di Giurisprudenza e dell’Ateneo foggiano.

Al prof. Follieri, gli auguri più sentiti, anche a nome della comunità accademica, da parte del Magnifico Rettore, prof. Lorenzo Lo Muzio.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.