FOGGIA – L’Udc di Foggia ha presentato il nuovo assetto organizzativo. Il commissario provinciale è Carlo Laurora, mentre l’ex consigliere comunale, Danilo Maffei è il nuovo commissario cittadino del capoluogo.
Così Danilo Maffei: “Sono onorato e grato della fiducia accordatami dal commissario provinciale Carlo Laurora, dal commissario regionale Tanino Brattoli e dall’amico nonché capo della segreteria nazionale del partito, il senatore Massimo Cassano.
Credo fortemente nel valore aggiunto di ogni singolo uomo e singola donna e siamo pronti ad accogliere in questa casa tutti quelli che si rivedono nei valori che questo partito rappresenta, perché solo insieme si possono tracciare nuove rotte che guardano alla ripresa del nostro territorio”.
E conclude: “Mi auguro di fornire insieme a tanti altri amici un contributo fattivo al progetto politico del partito che ha nei principi democratici e moderati, le sue solide basi. Metteremo subito a disposizione l’esperienza acquisita sul campo in favore del territorio e dei nostri concittadini per la ricerca di soluzioni alle tante problematiche cittadine delle quali mi farò portavoce”.