Edizione n° 5511

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Lapolla: “Grazie Manfredonia per questi 6 anni di servizio in pronto Soccorso”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Settembre 2022
Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA), 01/09/2022 – “Si dice che Settembre sia sempre un mese di nuovi inizi.Era il giugno 2016 quando entravo a far parte della famiglia del Pronto Soccorso di Manfredonia e ci ho messo un po’ a scrivere questo post credetemi.

È sopratutto difficile scrivere un post come questo il giorno dopo quello che è accaduto ieri notte a Manfredonia. È difficile scrivere un post quando pensi che inizi a rimpiangere un po’ il tanto odiato lockdown. Scrivo questo post per ringraziare tutte le Magnifiche Persone che ho incontrato durante questo viaggio, i Colleghi che mi hanno accolto sin dal primo giorno facendomi sentire a casa, i miei Infermieri dai quali ho imparato tante cose e con i quali abbiamo passato momenti belli e momenti brutti ma sempre con amicizia rispetto e lealtà, gli instancabili OSS e Ausiliari che con il lavoro silenzioso lavoro tengono in piedi il sistema. Non ho abbastanza parole per esprimere il mio GRAZIE a VOI!Nessuna descrizione della foto disponibile.
Fonte: facebook
Andando oltre il mio Pronto Soccorso voglio ringraziare e salutare tutto il Personale dell’Ospedale di Manfredonia e gli amici delle postazioni del 118 con i quali in questi anni ho avuto modo di lavorare, e con loro tutte le FF.OO con le quali ho collaborato in questi anni.Voglio salutare tutti gli Amici del PS e dei reparti di Cerignola dopo ho passato mesi duri ma bellissimi umanamente.
A Tutti voi personale dell’Emergenza Urgenza io dico grazie e sappiate che meritate molto più di quello che avete! Ringrazio la Città di Manfredonia per avermi accolto per oltre 6 anni e spero di aver offerto nei limiti delle mie possibilità una parola di conforto se non una cura a tutte le persone che mi hanno conosciuto in Pronto Soccorso, se così non è stato ne approfitto per chiedervi scusa.
Non voglio fare discorsi politici sotto elezione ne ho la possibilità di offrire soluzioni, ma spero che qualcosa possa migliorare se non cambiare totalmente. Forse dimenticherò qualcuno ma sappiate che io in QUEL POSTO lascio un pezzo grande del mio cuore. Oggi inizio un nuovo percorso, mi rimetto in gioco di nuovo e torno dove tutto è cominciato. L’emozione è tanta e con essa la paura come è giusto che sia, ma guardiamo avanti. Grazie a Tutti. Il mio nuovo inizio:Chirurgia Vascolare Policlinico di Foggia”.
Lo riporta Francesco Lapolla, Dirigente Medico Pronto Soccorso presso Ospedale San Camillo de Lellis – Manfredonia.

2 commenti su "Lapolla: “Grazie Manfredonia per questi 6 anni di servizio in pronto Soccorso”"

  1. mai viste la forze dell’ordine al luna park, é sempre stata terra di nessuno, e sono sempre successi episodi spiacevoli.

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.