Edizione n° 5175

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5175

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia – Turris: una sfida all’attacco. Dove vederla in tv, probabili formazioni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Ottobre 2023
Foggia //

Foggia – Tutto pronto per Foggia – Turris allo Zaccheria. Gli allenatori delle due squadre Cudini e Caneo, sono noti per le loro caratteristiche di intensità, agonismo e determinazione.

L’obiettivo è arrivare a gennaio con una posizione di classifica solida, consentendo alla società e al presidente dei rossoneri Canonico di rinforzare ulteriormente la rosa.

Il Foggia cerca di continuare a giocare bene e a conquistare punti, mentre la Turris vuole riprendersi dalla sconfitta contro il Picerno e migliorare la sua posizione in classifica senza cambiare la sua identità di gioco.

Ecco le probabili formazioni per la partita:

FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Papazov, Vezzoni; Martini, Marino, Di Noia; Schenetti; Embalo, Tonin. Allenatore: Mirko Cudini

TURRIS (3-4-3): Fasolino; Cocetta, Miceli, Frascatore; Cum, Scaccabarozzi, Franco, Contessa; Giannone, Maniero, Nocerino. Allenatore: Bruno Caneo

Arbitro: Sig. Andrea Bordin di Bassano del Grappa (VI); Assistenti: Tempestilli/Bianchini; Quarto ufficiale: Sig. Giuseppe Vingo di Pisa.

Foggia Turris Sky o NOW Tv? Dove vederla in diretta Tv o Streaming

La partita si potrà seguire, come tutta la Serie C, su Sky Sport. Nello specifico su Sky Sport 3, canale 253. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni.

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.