Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

VELENO // Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi “Unica”: “Cose che non valgono niente”
1 Dicembre 2023 - ore  17:52

CALEMBOUR

GOSSIP // “La tengo como todas”! Elodie cita Laura Pausini sul vestito troppo corto
2 Dicembre 2023 - ore  09:45
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Morte Mastromatteo, legale: “Assurdo, ritrovato con un buco nella schiena ma vittima di nessun reato”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Ottobre 2023
Gargano // Manfredonia //

StatoQuotidiano.it. Il 24 novembre 2023 innanzi al GIP presso il Tribunale di Foggia, dott.ssa Roberta Di Maria, si terrà la camera di consiglio a seguito dell’opposizione alla richiesta di archiviazione presentata dall’Avv. Giuseppe Falcone, legale della famiglia Mastromatteo.

Michele Mastromatteo era stato ritrovato morto nelle campagne di Sannicandro Garganico nel mese di ottobre 2020 privo degli arti superiori, con un grosso buco sulla schiena, a dorso nudo e con le gambe ricoperte da un cassone.

Avv. Giuseppe Falcone
Avv. Giuseppe Falcone

Per l’Avv. Giuseppe Falcone “è davvero assurdo che per la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia non siano sussistenti i reati contestati, non potendo essere morto Michele Mastromatteo per cause non traumatiche, come sostenuto dal medico legale della Procura”.

“Ci batteremo in ogni sede per dare giustizia a Michele Mastromatteo. Più volte abbiamo chiesto chiarimenti relativi alla consulenza medico legale della Procura, ma senza successo”.

“È necessario che un nuovo e diverso medico legale faccia finalmente chiarezza, facendo affiorare la verità”.

“È assurdo affermare che una persona ritrovata in aperta campagna a dorso nudo, con un grosso buco sulla schiena e con le gambe ricoperte da un cassone non sia rimasta vittima di alcun reato”

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.