Sport

Calcio a 5, Fovea in trasferta a Polignano


Di:

Fovea - La Salandra

Foggia – LE Satanelle si preparano al debutto esterno in Campionato. Domenica, fischio d’inizio alle ore 18.30, sfida all’Ape Calcio Polignano reduce dalla roboante sconfitta per 0-14 maturata sul campo del Balsignano Soccer School. Mister Michele Catanese avrà tutte le calcettiste a disposizione, fatta eccezione per capitan Giusy Scarcia ancora ferma ai box ma prossima ad iniziare la fase di recupero.

La Presidentessa Annalena La Salandra commenta così l’inizio della nuova avventura Fovea: “Esordio assolutamente positivo. La partita mi è piaciuta tanto, ottima la disposizione in campo. A prescindere dal risultato, ciò che mi interessa è vedere le ragazze giocare in un certo modo: schemi, passaggi, soluzioni offensive. Il lavoro del Mister mi sta colpendo, secondo me è una persona molto preparata e qualificata. Sulla cornice di pubblico devo dire che è stata inaspettata, sono rimasta sorpresa e soddisfatta nel vedere tante persone. Ora, vorrei che quella tribuna si riempisse completamente. Considerando che siamo l’unica squadra femminile foggiana, mi aspetto un supporto importante dal pubblico di casa. Il gruppo l’ho visto molto affiatato. Ho visto una panchina unita che spronava le compagne, che tifava per la squadra e dava il supporto quando capitavano errori. Si, siamo partite davvero col piede giusto. I pronostici? Non ci interessano. L’obiettivo della Società è solo uno: fare un bellissimo Campionato e vedere sempre un bel futsal. Il fatto di essere favoriti non conta, ogni partita avrà una storia a sé. Nessuna squadra va sottovalutata, andiamo avanti Domenica per Domenica”.

2^ Giornata – Domenica 3 Novembre 2013

GIRONE A
Ape Calcio Polignano vs Fovea Foggia 18.30
Arcadia Bisceglie vs Modugno c5 19.00
Futsal Girls Ruvo vs Fidelis Andria
Soccer Altamura vs Don Tonino Bello Molfetta

CLASSIFICA
Fovea Foggia 3
Balsignano Soccer School 3
Arcadia Bisceglie 3
Soccer Altamura 3
Ape Calcio Polignano 0
Fidelis Andria 0
Futsal Girls Ruvo 0
Modugno c5 0

Redazione Stato

Calcio a 5, Fovea in trasferta a Polignano ultima modifica: 2013-11-01T17:23:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This