Manfredonia – NUOVA iniziativa in programma per domani – Domenica 2 Novembre a partire dalle ore 11.00 – dal gruppo di Forza Italia Giovani, nei pressi della sede del circolo cittadino di Forza Italia sita in Corso Manfredi al numero 279 (nei pressi della Villa Comunale).
“In questa occasione, facendo il verso alla tradizione popolare del ‘Dolcetto o Scherzetto’, proponiamo una nostra variante che (diversamente dalla precedente) possa fornire un contributo all’intera collettività: Progetto e Dolcetto! Il nostro intento è quello di coinvolgere i bambini della nostra città in un semplice e divertente gioco: li invitiamo a condividere con noi ciò che vorrebbero la loro città potesse offrir loro. Che siano sogni irrealizzabili, idee difficili da percorrere o consigli utili e concreti, poco importa, in cambio otterranno la giusta ricompensa per il loro contributo.
“Noi siamo convinti che il rilancio della nostra società possa partire solo con un ritorno all’integrità morale e ai sani valori, per troppo tempo accantonati. Responsabilizzare e coinvolgere nei progetti della collettività i nostri concittadini più giovani, rappresenta il punto di partenza del nostro progetto”.
“NOI ci crediamo. #insiemesipuò”, concludono i referenti del Coordinamento FIG Manfredonia.
Redazione Stato@riproduzioneriservata
si sono aperte le competizioni elettorali….. CHI PIU’ NE HA , PIU’ NE METTA……..
Ma lasciate in pace i bambini…. almeno loro….
A quella età una cosa sola interessa, che gli adulti li mettano in condizione di poter giocare in spazi e con attrezzature ludiche che a Manfredonia, tranne in pochissime realtà, mancano o sono addirittura recintate… inopinatamente. (1^ P.di Z., nei pressi della rotatoria).
Quindi GIOVANI di…. FORZA…., date forza ai loro bisogni senza manifestarvi con bandiere e fini… politici.
ma non vi date per niente conto?
continuate sempre così avrete sempre un notevole successo e ammirazione da parte di tutti i cittadini e sopratutto dai bambini, proprio perché in questi momenti difficili ne hanno bisogno tanti anzi tantissimi attenzioni per creare progetti per lo svago e divertimento, per esempio parchi divertimento, parchi attrezzati, aree verdi attrezzate con giochi, ecc.
Bravi ragazzi… Facce pulite e, soprattutto, nuove! Non ascoltate i gufi.
La comunità lo capirà! Abbiate pazienza e intraprendenza…
Ci tengo ad informarvi che i ragazzi del gruppo giovanile di Forza Italia ci mettono tanta buona volontà, entusiasmo, grinta, dedizione, che a mio avviso, sono tutti sani ingredienti per un’ottima ricetta: DARE UNA SVOLTA A QUESTA CITTÀ, che da anni è sempre stata dominata dallo stesso colore politico. Soprattutto i ragazzi ci mettono la FACCIA ed espongono liberamente il proprio pensiero, senza alcun timore, come sancito dall’art 21 della Costituzione. Questa mattina hanno messo in atto una bellissima iniziativa e ti posso garantire che la gente è rimasta meravigliata ed entusiasta nel vedere ragazzi operosi come loro! Forza ragazzi , avanti così #insiemesipuò
Bello criticare, lamentarsi, blaterare, da dietro un PC…
Se volete cambiare questa città, imparate a “sporcarvi” le mani… proprio come fanno questi ragazzi.
Ottima iniziativa!