Manfredonia
"Questo atto ha leso il diritto dei nostri ragazzi, cittadini di Manfredonia, di praticare sport perché nn hanno potuto usare una struttura pubblica senza alcun motivo"

Negato utilizzo Miramare, Accademia Manfredonia: “assurdo, fare chiarezza”

"Chiediamo e pretendiamo da parte dell'amministrazione comunale nella persona dell' assessore allo sport Giuseppe La Torre e del sindaco Angelo Riccardi di fare chiarezza su questa vicenda"


Di:

Manfredonia. ”L’Accademia in relazione alla precedente nota pubblicata nel tardo pomeriggio di ieri e alle foto allegate, esprime tutto il suo dissenso nei confronti della Asd Manfredonia Calcio attuale gestore dell’impianto “Miramare” per aver negato, a questo punto inspiegabilmente, la possibilità di disputare un amichevole con la categoria dei giovanissimi. Questo atto ha leso il diritto dei nostri ragazzi, cittadini di Manfredonia, di praticare sport perché nn hanno potuto usare una struttura pubblica senza alcun motivo. Pertanto, chiediamo e pretendiamo da parte dell’amministrazione comunale nella persona dell’ assessore allo sport Giuseppe La Torre e del sindaco Angelo Riccardi di fare chiarezza su questa vicenda e di intervenire energicamente, perché i nostri tesserati, si ripete, sono cittadini di Manfredonia e meritano rispetto ed attenzione da parte di tutti.

(nota stampa)

Negato utilizzo Miramare, Accademia Manfredonia: “assurdo, fare chiarezza” ultima modifica: 2015-11-01T19:03:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This