Politica
Dichiarazione del presidente del gruppo OLTRE CON FITTO, Ignazio Zullo

Sciopero fame 2 medici, Zullo: “Indifferenza Emiliano – Asl assurda”

Oggi non vogliamo entrare nel merito delle vicende che sono all'esame della Asl


Di:

Bari. “Come è possibile che due medici siano al quinto giorno di sciopero della fame all’interno di un ospedale nell’indifferenza totale dei vertici della Asl di Bari e del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano? Sulla vicenda dei due dottori Francesca Mangiatordi e Francesco Papapicco siamo già intervenuti in tempi non sospetti quando la sensazione che i due operatori sanitari fossero stati presi di mira dalla direzione per aver svelato a qualche giornalista le pecche di un servizio ospedaliero non degno di questo nome, schierandosi al loro fianco e chiedendo chiarezza sulla loro vicenda. Oggi non vogliamo entrare nel merito delle vicende che sono all’esame della Asl e dei vertici della sanità pugliese, vogliamo che però il presidente Emiliano non resti indifferente a ciò che sta avvenendo nell’ospedale della Murgia”. Dichiarazione del presidente del gruppo OLTRE CON FITTO, Ignazio Zullo.

Sciopero fame 2 medici, Zullo: “Indifferenza Emiliano – Asl assurda” ultima modifica: 2015-11-01T21:36:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Raffaele Vairo

    La mia sincera solidarietà ai due medici “colpevoli” di aver detto la verità. Non credo che la sanità in Italia, ma segnatamente al sud, potrà risolvere i suoi atavici problemi, (gravi inefficienze funzionali e organizzative, sprechi e ruberie, corruzione, malversazione, assunzioni clientelari, nomine di primari compiacenti, ecc.) fino a quando i politici continueranno, di fatto, a gestirla attraverso direttori generali e primari, espressione di una politica (con poche eccezioni) corrotta, avida, incapace e irresponsabile.


  • Pasquale

    Per ridare il giusto merito e compito alla sanita’, come ente istituito per la cura e prevenzione della salute dei cittadini, bisogna fare uscire la POLITICA CON I SUOI TENTACOLI dal sistema sanitario, unica colpa del disastro sanitario.
    Questi causano il DISSANGUAMENTO economiche tramiti sprechi, tang.., e non l’uso di esami e cure terapeutiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This