Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Donna uccisa in casa nel Chietino, colpita con una coltellata

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Novembre 2023
Attualità // Stato prima //

CHIETI – Una donna di 66 anni è stata trovata morta questa mattina nella sua abitazione a Casoli (Chieti). Secondo le prime informazioni sarebbe stata uccisa con una coltellata all’addome. Sul posto stanno operando i Carabinieri della compagnia di Lanciano (Chieti) e del Comando provinciale di Chieti.

La donna viveva con il marito, al momento irreperibile, in un’abitazione singola in contrada Verratti nella campagna di Casoli, a circa 10 km dal centro del paese.

A fare scoprire il corpo senza vita della 66enne è stata un’amica che questa mattina l’ha chiamata al telefono e non ricevendo risposta ha raggiunto la casa. Le sue grida di aiuto hanno richiamato l’attenzione di alcuni vicini che hanno chiamato i soccorsi e il 112. Sul posto si trova il procuratore capo di Lanciano (Chieti) Mirvana Di Serio.

Lo riporta l’agenzia Ansa.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.