Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Giovane preso a calci e pugni a Bari, video shock sul web

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Novembre 2023
Attualità // Stato prima //

BARI – Un giovane, probabilmente straniero, è stato aggredito con calci e pugni da un gruppo di almeno quattro ragazzi la sera di lunedì 30 ottobre in piazza Ferrarese, a Bari.

L’aggressione ai danni del giovane, è stata documentata in un video, poi diffuso sui social da Luigi Cipriani, segretario cittadino del movimento politico ‘Riprendiamoci il futuro’, che si dice “indignato per quanto è avvenuto.

E’ un fatto grave che si commenta da solo. Ho inserito quel video affinché si possano individuare i responsabili dell’aggressione”.

Nelle immagini si vede uno degli aggressori brandire anche un martello, prima dell’arrivo di alcuni passanti che hanno fermato il pestaggio. Non è escluso che nel gruppo ci fossero anche minorenni. Chi si è fermato per aiutare il ragazzo aggredito ha anche chiamato il 118.

Lo riporta l’agenzia Ansa.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.