EconomiaLavoroManfredonia
Fonte laleggepertutti

Reddito di cittadinanza: a chi spetta? I requisiti


Di:

Si delinea, giorno dopo giorno, la fascia del reddito di cittadinanza in attesa della legge che, stando alle dichiarazioni del Ministro del Lavoro, dovrebbe essere varata entro marzo 2019. Per mantenere la promessa elettorale si attingerà a piene mani dalla pace fiscale e da un innalzamento del deficit dall’1,6% promesso all’Ue all’1,9%. Con tutte le ricadute in termini di interessi che lo Stato dovrà pagare sul proprio debito pubblico. Come spesso succede quando ci sono lavori in corso è difficile sfuggire alla tentazione di vedere cosa c’è dietro il telo e cosa nascondono le novità. Le vediamo qui di seguito in questa breve scheda dedicata appunto ai requisiti del reddito di cittadinanza: a chi spetta?

fonte www.laleggepertutti.it

Reddito di cittadinanza: a chi spetta? I requisiti ultima modifica: 2018-12-01T10:00:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Luca

    Tabaccherie, bar, pizzerie, negozi di telefonia, sale scommesse ecc. di Manfredonia non vedono l’ora che arrivi così il badge di spesa dei loro clienti aumenterà.


  • Giorgio

    A nessun elettore meridionale spetterà visto che ognuno di questi ha una casa.


  • Duosiciliano Patriottico

    Ai tanti boccaloni che davvero ci sono cascati in questo stratagemma elettorale, degno erede del voto di scambio nei seggi elettorali, ecco a chi spetta.
    Naturalmente solo nei loro sogni, visto che non partirà mai (o meglio, spero che non parta mai, dato che ciò significherebbe il default per l’intera penisola)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This