Edizione n° 5253

BALLON D'ESSAI

TRUFFA // Ferragni, casi Oreo e Dolci Preziosi: acquisiti nuovi documenti
21 Febbraio 2024 - ore  19:29

CALEMBOUR

CLANDESTINI // Salento, ha una relazione clandestina con la zia ma lei lo denuncia dopo essere stata lasciata: “Mi ha costretta”
21 Febbraio 2024 - ore  10:01
/ Edizione n° 5253

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VELENO Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi “Unica”: “Cose che non valgono niente”

La nuova Lady Totti ha scatenato il gossip con una frase che sembra un chiaro riferimento al documentario-verità della conduttrice (VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Dicembre 2023
Hot motori // Star //

ROMA – In questo primo venerdì di dicembre Noemi Bocchi accende il gossip con una storia Instagram che, secondo i più, sarebbe una frecciata a Ilary Blasi, su Netflix con il documentario-verità sul divorzio da Francesco Totti.

La conduttrice sta spopolando con “Unica”, film in cui racconta dettagliatamente la fine della ventennale storia con l’ex calciatore della Roma. Noemi, suo malgrado, è protagonista della versione presentata dalla Blasi.

Oggi è lei stessa a dire la sua e con il suo account scrive: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente”. Sullo sfondo una donna, bionda, che stringe tra le labbra una sigaretta.

Nel frattempo, Francesco Totti – che di Ilary avrebbe detto “Faccia e dica quello che vuole” – ha messo un like alla parodia di “Unica” fatta da Fiorello e pubblicata su Instagram. Un gesto che vale più di mille parole.

Il botta e risposta velato, più o meno, però, non è finito qui. Ilary Blasi sarà ospite di Verissimo domenica 3 dicembre. L’ultima volta aveva smentito le voci di una rottura del matrimonio con Totti proprio ai microfoni di Silvia Toffanin.

E ora si aspettano nuove scintille. “In esclusiva tutta la sua verità per la prima volta in tv”, si legge nella didascalia social che accompagna il promo.

 

 

Confessioni che, secondo Alfonso Signorini (ospite a Verissimo sabato 2 dicembre), dovrebbero rimanere riservate: “Al di là di chi abbia o meno ragione- scrive il direttore di Chi- al di là del fatto che sarebbe più logico deporre nelle opportune sedi giudiziarie, resto del parere che i panni sporchi si lavino in famiglia.

Certo ‘pecunia non olet’, ma in fondo, se tutti fossero così sobri ed eleganti, con che cosa riempiremmo le pagine dei giornali e i palinsesti televisivi?”.

Fonti verificate: DIRE //

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.