Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Dodi Battaglia libera una tartaruga recuperata a largo di Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Gennaio 2023
Manfredonia // Musica //

MANFREDONIA (FOGGIA), 02/01/2023 – “L’inizio di un nuovo anno porta con sé molti significati: nuove aspettative, propositi, idee. Ma anche nuova vita.

Questa mattina al largo di Trani, grazie al Centro Recupero Tartarughe Marine WWF Molfetta, in collaborazione con la Lega Navale e la Capitaneria di porto, ho ricevuto in dono la grande emozione di liberare in mare una meravigliosa testuggine. 50 chili per 35 anni di età, la tartaruga Bicol era stata recuperata una ventina di giorni fa al largo di Manfredonia. Oggi è tornata alla libertà del mare e sono felice di aver partecipato a questo momento così bello”. Lo scrive sui social il chitarrista e voce dei Pooh Dodi Battaglia.

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.