Angelo Salvemini: “Revoca deleghe, questione Engie, rapporto con Rotice e Di Tullo: ecco la verità”
Questione Engie, ex Assessore Salvemini: “In una conferenza la verità”
Elettrogesuele replica all’Assessore Salvemini: “Illazioni palesemente infondate”
Manfredonia. Dopo la nota su Engie SpA, Rotice revoca incarico assessorile ad Angelo Salvemini
Jangiulùne, nn t pgghianne collère. Mittete sette fronne d làure sotte u cusciùne (no jótte…) e vatte cùreche. Tande mó mó c n’anna jì. Sind a mme
Che sputtanamento. Bravo Salvemini.
Salvemini sindaco subito!!!!!
Salvemn ‘o fatt ‘nu pagliaton ferm ferm a Rotc, Pecorell, Paloumb, Svnduret, e tott i cos inotl ca c crescn allà.
Grande Angelo, perfetto nella illustrazione dei fatti , molto chiaro nelle parole (finalmente uno che parla bene la lingua Italiana e non legge le poesie del pecora) Devo ricredermi su di te , ti fa onore aver difeso una persona per bene come ingegnere Di Tullo.Certo che il prefetto dovrebbe vigilare ed esprimersi su i due abusivi del Comune Senza di te e Di Tullo il Sindaco ha perso due persone preparate, ma ha tante mummie che leggono poesie ed alzano le mani a comando, più delle volte senza conoscere o aver studiato gli atti , vedi il caso Engie. Bravo e un grazie per aver fatto uscire tanta melma.
Forza Italia che fa?
Quali sono le condizioni poste nella riunione di stasera a Gianni Rotice? Le dite voi e le diffondiamo noi?
Avvocato salvemini sei stato un uomo coraggioso e soprattutto hai dimostrato di avere grandi attributi!!! Forse ho capito pure chi è l’imprenditore che ha creato tutto questo casino per far sì’ che l’appalto andasse a finire a lui , e chi per lui doveva mangiare.Provo a farti una domanda ,non è forse lo stesso imprenditore che più di venti anni fa aveva solo una piccola lavanderia industriale e impresa di pulizia ? ,per caso iniziò a vincere appalti e tuttora ancora presente in zona con appalti ventennali tipo (cimitero)tutto questo grazie alla scesa in campo di un suo carissimo è fedele amicone ex sindaco ?Mammamia che schifo ! E poi c’è chi muore di fame che non può mettere nemmeno il piatto alla tavola ! E vergognoso se pensiamo che la maggior parte di questi imprenditori e politici hanno connessione in fatti sicuramente illeciti ,è poi vederli la domenica a braccetto con le loro mogli impellicciate entrare nelle chiese e prendersi pure la comunione !!! Vergognatevi ! Meglio noi!! poveri ma onesti cittadini che anche con un semplice giubbotto entriamo in chiesa con la coscienza pulita !!!!!!
Il segretario generale è colui che dovrebbe vigilare sul operato delle buone amministrazioni …ma quando pare questo segretario e quello che già è stato indagato su a altra questione del comune di Foggia quando stava lantella ! Ma dove lo è andato a trovare rotice ? Chi glie lo ha mandato ? Perché hanno fatto fuori il vecchio segretario? Ma è vero che questo segretario e un —————..!!!
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼Angelo !!!!! Rotice ,D—-a,R——i,p——a,voi potete avere macchine di lusso ,soldi a palate ,potete snobbare tutti ,le vostre mogli possono avere tutti i gioielli e pellicce che vogliono , ma resterete d————i a vita !! Perché valete zero e dovete dare conto a Cristo !!!! I soldi tolti alle casse comunali o statali gli avete tolto alla povera gente ,e per questo non ci sarà mai perdono !!!!!
Unica soluzione per sapere la verità è un confronto a due
Angie, Angie Girl,
vivi senza paura straordinaria avventura.
Angie, Angie Girl,
segui attenta la pista, troverai quella giusta.
Oh-Oh-oh! Angie, dolce Angie Girl,
biondo agente segreto, cervellino irrequieto.
Angie, cara Angie Girl,
dolci occhioni blu.
Straordinario fiuto ha l’amico astuto,
furbo agente di Scotland Yard,
porta l’esperienza della sua efficienza,
investigando insieme a te.
Angie Girl, Angie Girl,
sempre in mezzo ai guai,
Angie Girl, Angie Girl,
dimmi come fai.
Oh-Oh-oh! Angie, Angie Girl,
vivi senza paura ogni folle avventura.
Oh-oh, Angie, Angie Girl,
inseguendo ogni pista, troverai quella giusta.
Oh-Oh-oh! Angie, dolce Angie Girl
biondo agente segreto, cervellino irrequieto.
Angie, cara Angie Girl,
dolci occhioni blu.
Senza il suo diadema, è triste la regina,
certo un ladro se ne impossessò,
Angie sospettava, Angie investigava,
e poi il ladro lei trovò.
Angie Girl, Angie Girl,
sempre in mezzo ai guai,
Angie Girl, Angie Girl,
dimmi come fai.
Oh-Oh-oh! Angie, Angie Girl,
Oh-Oh-oh! Angie, Angie Girl,
Oh-Oh-oh! Angie, dolce Angie Girl,
Oh-Oh-oh! Angie, Angie Girl,
Angie, Angie Girl,
Angie, Ooh! Angie…
Commissario prefettizio!
Cetto la qualunque è rimasto sconvolto. 😢
Povera Manfredonia 😢😢😢
Salvemini Sindaco
Questo caso merita l’attenzione del parlamento e del governo.
Se esiste una giustizia …dovrebbe muoversi con urgenza e verificare se tutto quello che ha detto salvemini è vero !!!! E se ,si accertasse tutto quello che a detto salvemini …dovete intervenire per fermare questa macchina delinquenziale che distrugge i cittadini !!!!!
“Rotice è il sindaco di Manfredonia ma chi fa il sindaco è Pecorella.” Quel personaggio quando si candidò sindaco prese circa il 24% dei voti cioè i manfredoniani non volevano. E’ entrato dalla finestra! hanno fatto un bando pubblico su misura per i 2 —per prendere in giro i partecipanti. speriamo che l’autorità giudiziaria faccia qualcosa, sono sempre le stesse facce da 20 anni.