Foggia, 2 febbraio 2023 – “Abbiamo lavorato tanto (!!!), ci siamo divertiti ed abbiamo avuto anche molte soddisfazioni. E’ venuto il momento di “riposarci” un po’! Volevamo ringraziare tutta la Nostra clientela! Un ultimo ‘GRAZIE’ per averci fatto compagnia in questo lungo viaggio!”.
A darne notizia sui social sono i titolari della storica attività foggiana ‘Caffè delle Rose’ che chiude i battenti dopo ben 27 anni. Tristezza e sgomento tra i clienti abituali ed i semplici cittadini nell’apprendere la notizia.
“Dopo tanti anni di attività, da Lunedi 06/02/23 (esattamente 27 anni dopo!), questo esercizio chiuderà! Il viaggio del Caffè Delle Rose è oramai giunto al termine”, aggiungono.
“Qui, fermi al capolinea, vogliamo innanzitutto ringraziare i clienti che hanno creduto in noi, che hanno apprezzato il lavoro e i prodotti del Caffè delle Rose, che hanno scelto nel Nostro Bar prodotti per giorni particolari (felici o meno son pur sempre ricordi!) della propria vita, ma anche per la quotidianità, che ci hanno offerto amicizia, stima, regalato sorrisi e soddisfazioni, compagnia, risate, passaparola, chiacchiere, caffè, parole di conforto e complimenti.
Buona Vita e sempre sorrisi e gioia a tutti voi!
Con affetto,
Erminia, Gianni, Luisa”
I titolari del ‘Caffe delle Rose’ di Foggia inoltre hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni in esclusiva per StatoQuotidiano:
SQ: Come state reagendo a tutto l’affetto dei clienti e dei cittadini quando hanno appreso la notizia della chiusura? Si tratta di un’attività storica e molto amata dai foggiani.
CR: E’ stata una scelta voluta e programmata. Questo è un lavoro molto stressante e faticoso, che ti occupa (come nel nostro caso) 20 ore al giorno (le altre 4 si cerca di dormire), 7 giorni su 7, Natale, Pasqua e capodanno. E’ stato il nostro pane quotidiano per 27 anni e non ci lamentiamo per questo, anzi.