Edizione n° 5174

BALLON D'ESSAI

MUSICA // Foggia, “I 100 anni della Disney”: concerto-evento al Teatro Giordano
4 Dicembre 2023 - ore  12:51

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5174

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

La Zanzara, Brambilla: “A Foggia non aprirei una gelateria neanche morto”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Febbraio 2023
Foggia // Spettacoli //

FOGGIA, 02/02/2023 – (ilfattoquotidiano.it)La mafia sta solo al Sud, la logica dei meridionali è la ricerca di una rendita, come dimostra il successo del reddito di cittadinanza, il Sud tollera la mafia, i magistrati dediti al potere sono tutti meridionali, il 41 bis va abolito e sostituito con la lobotomia dei detenuti.

 

Sono alcune delle bestialità scodellate a La Zanzara (Radio24) da Gian Luca Brambilla, imprenditore brianzolo nel campo delle gelaterie e noto volto del salotto televisivo di Myrta Merlino, L’aria che tira. Brambilla esordisce nella sua ospitata, citando un suo professore universitario della Bocconi, reo di ironizzare sul suo cognome meneghino: “Era di Napoli. Un napoletano, un terrone”.

 

Poi discetta di paesi, ovviamente meridionali, dominati dal pizzo e dalla criminalità: “A Foggia non aprirei una gelateria neanche morto, è la città più pericolosa d’Italia ed è considerato tra le città più pericolose d’Europa, usano la dinamite per far esplodere i negozi. Aprire un negozio nella Locride? Ma state scherzando? Lì è tutto in mano alla mafia e alla ‘ndrangheta”. ilfattoquotidiano.it

8 commenti su "La Zanzara, Brambilla: “A Foggia non aprirei una gelateria neanche morto”"

  1. Ma chi cazze t vóle… Abbiamo le nostre eccellenze da vendere. I nordisti hanno solo dilapidato il sud, da sempre

  2. Chi usa luoghi comuni non meriterebbe neanche un commento tuttavia se questo serve per fare cogliere la superficialità di quanto detto allora mi limito a dire che se un problema c’è è sicuramente di una italia, uno stato, che non riesce a far sentire ancora forte la sua presenza alla maggioranza della gente foggiana che è gente per bene, di valori e principi ed ha il privilegio di vivere in una terra bellissima. Per il resto non mi sembra che, per esempio a Milano, si viva molto più sereni….. purtroppo!!!!

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.