MONTE SANT’ANGELO (FOGGIA), 02/02/2023 – “Sono orgoglioso di annunciare che siamo riusciti ad ottenere un importante finanziamento dalla Regione Puglia per intervenire e mettere in sicurezza parte della falesia che ha ceduto presso la frazione di Macchia in località Chiancamasitto.
Durante il periodo estivo sono tanti i concittadini e i turisti che frequentano la nostra marina ed è per questo che – insieme al Vice Presidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese – abbiamo voluto investire risorse per effettuare l’intervento di messa in sicurezza.I lavori riguarderanno la sistemazione dell’area e nello specifico: il ripristino del muro a secco, la costruzione del muro a secco di contenimento della scarpata, la rimozione del materiale attualmente ceduto e pericolante; il consolidamento della citata parte della falesia consentirà di poter usufruire di quel pezzo di spiaggia in sicurezza.
75 mila euro il finanziamento ottenuto e ora stiamo predisponendo la progettualità.
Con questo progetto rendiamo questo meraviglioso luogo più sicuro e accessibile. Lo riporta l’Assessore ai lavori pubblici del Comune di Monte Sant’Angelo Giovanni Vergura.
Vai Rotice e tutto tuo 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼