MANFREDONIA (FOGGIA), 02/02/2023 -“Nonostante le promesse della Asl di Foggia, nell’ospedale di Manfredonia, da oltre due mesi, non registriamo alcuna novità.
Mi riferisco, a titolo esemplificativo e non esaustivo, al servizio di Ginecologia ed Ostetricia: lo scorso dicembre, ci fu il lieto evento della nascita della piccola Arianna grazie agli operatori del 118 e del pronto soccorso. Un evento che ci ha spinti a riflettere sull’urgenza di riattivare anche il servizio di Ginecologia e Ostetricia. Come si sa, sono anni che viene pervicacemente portato avanti un progetto di progressivo smantellamento del nosocomio “San Camillo de Lellis” e noi non ci siamo arresi, denunciando volta per volta ogni disagio.
La sospensione del servizio in questione rientra tra i vari “sfregi” alla nostra comunità, così come il servizio di “Day Surgery“, in cui si erogavano numerose ed importanti prestazioni chirurgiche alle donne. A dicembre, quando ho formulato l’ennesima richiesta di attenzione per l’ospedale sipontino, il neo direttore generale della Asl promise di voler perseguire un nuovo e brillante corso per la sanità del nostro territorio. Ne fummo felici.
Ad oggi, però, nulla è cambiato, e varie sono le criticità che affliggono l’ospedale e la sua offerta sanitaria. I cittadini di Manfredonia e dei centri viciniori continuano a non ricevere risposte. Fino a quando durerà questa gravissima e costante mortificazione? Attendiamo risposte urgenti dalla ASL e dalla Regione Puglia, che tanto ha sbandierato nuove iniziative finora rimaste lettera morta. Il tempo dei proclami è finito. I cittadini chiedono fatti!”. Lo riporta il deputato di Forza Italia Giandiego Gatta.
Oh riprenditi bell’òm. Devi dirci che cosa intendi fare con Rotice che ti ha trattato a pezza da piedi. Non fare la parte della Svizzera che stavolta non te lo lasceremo fare
Vogliamo tutti l ospedale che avevamo una volta… speriamo a dio che accade
Eccola qui la tattica dell’on. Gatta. -. GATTAAAA devi dirci cosa vuoi fare con Rotice che ha tradito quelli che si sono fidati di una proposta di centrodestra che già dall’inizio aveva tutte le falle che sono venute fuori. Ci sono consiglieri di Forza Italia pronti a tradire lo sai? E Rotice pur di resistere a capo di un’amministrazione inadatta è disposto a fare patti col diavolo.
Gatta esprimiti –
Se vogliamo l’ospedale che avevamo prima, meno profilattici, meno masturbazioni, meno rapporticlandestini e più rapporti carnali coniugalie soprattutto meno sex virtuale ma ritornare nei caldi talamo nuziali a divertirsi e a concepire nuova vita.
Scusate, ma cost ninní coddu crestiene ca avóva mette a poste u sputèle. Mó sté au guèrne.