Edizione n° 5176

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5176

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ASE. Rossi: “Trasformazione a tempo indeterminato full-time dei vostri contratti”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Febbraio 2023
Manfredonia // Politica //

MANFREDONIA (FOGGIA), 02/02/2023 – “Trasformazione contratto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato”. Questo l’oggetto di una lettera firmata da Raphael Rossi, Amministratore Unico dell’azienda Ase di Manfredonia. La missiva è indirizzata “a 17 lavoratori aziendali firmatari del contratto a tempo indeterminato”.

 

“Carissimi colleghi,
vi scrivo per confermarvi la trasformazione a tempo indeterminato full-time dei vostri contratti di lavoro a tempo determinato avvenuta in data 30 gennaio 2023 e già prevista fin dalla selezione pubblica del giorno 11 ottobre 2021 cui avete partecipato.
Mi ha fatto un grande piacere firmare i nuovi contratti a tempo indeterminato, e stante la reciproca soddisfazione espressa sul nostro operato, mi corre l’obbligo di fare alcune doverose raccomandazioni e precisazioni in merito, oltre a formularvi i migliori auguri per il prosieguo dell’attività lavorativa nella nostra Ase spa.

Sono certo che cogliate per l’azienda e per la città, l’importanza della trasformazione del Vostro rapporto di lavoro in una attività stabile nel tempo, avvenuta in un contesto nazionale e mondiale attuale, come è noto, davvero difficile, dove nulla deve essere dato per scontato. Anzi, da parte di Ase spa vi è stato un lavoro meticoloso in questo periodo, di controllo dei conti e dei programmi di spesa che ha visto contraddistinta una volontà aziendale, sindacale e comunale fortemente rivolta ad ottenere la Vostra stabilità lavorativa e, quindi, di conseguenza quella delle vostre famiglie.

Abbiamo mantenuto tutti gli impegni così come erano stati indicati e fissati fin dall’avvio della Selezione Pubblica di riferimento, ma non è stato certamente facile per molteplici fattori a noi tutti ben noti.

L’azienda quindi ha fatto la sua parte e continuerà a farla. Ora tocca a Voi. Ognuno di Voi, ognuno di Noi, nel proprio lavoro deve fare la propria parte. Abbiamo la fortuna di lavorare per la pulizia e l’ambiente nel nostro territorio. Dobbiamo farlo con amore. Dobbiamo prenderci cura delle nostre strade e piazze, dei giardini e dei viali ed essere pazienti se i cittadini non rispettano sempre le regole, sapendo di essere noi al loro servizio e non il contrario. Siamo operatori a servizio della bellezza e della vivibilità del territorio. Dobbiamo essere fieri del nostro lavoro.

Dobbiamo, ciascuno per il proprio compito, sapere che facciamo un lavoro essenziale per la città di Manfredonia e mettere in questo tutta la nostra energia e passione. Questo è il nostro compito e la nostra missione”.

6 commenti su "ASE. Rossi: “Trasformazione a tempo indeterminato full-time dei vostri contratti”"

  1. Non sono tutti fannulloni.
    Io abito in zona monticchio e i 2 ragazzi che passano per casa mia oltre che essere educati lavorano bene.
    Se non sbaglio è stata fatta una graduatoria e, se stanno ancora lavorando, probabilmente sono tra i più meritevoli, quindi complimenti all’azienda per la selezione.

  2. Non facciamo di tutta l’erba un fascio.
    Abito a monticchio e i 2 operatori che passano per casa sono molto educati e veloci.
    Li vedo tutte le mattine nel svolgere il loro lavoro mentre io stendo i panni sul balcone.
    Se non erro è stata fatta una selezione qualche tempo fa e se lavorano ancora probabilmente sono tra i più meritevoli.
    Tutto questo per dire che c’è ancora tanta gente che ha voglia di lavorare onestamente!

  3. L’Ase ha tanti problemi, la sporcizia è tanta, ma quello che è raccapricciante è l’estrema inciviltà delle persone.. che è ben tollerata dalle autorità municipali, sanitarie e fiscali.

  4. Prima cosa il presidente nn sa quello che scrive
    Le persone sono 16 no 17
    Poi scrive mantenere cura delle strade piazze è villa è giardini
    Tutto fanno fuorché quello che ha scritto
    Premetto che la cittadinanza e contentissima della sistemazione delle 16 unità no 17 ma il presidente nn può dire il mio territorio xchè lui a Manfredonia nn e mai venuto nn va x vie e piazze il paese fa schifo anche xchè le 16 persone non fanno i cosiddetti spazzini xchè stanno sotto organico
    L’amministrazione apposta di farsi la guerra sui social prendesse seriamente la questione

  5. Anche i ragazzi in zona centro sono molto educati e gentili,ma sono sempre loro, io vedo che gli stessi operano e coprono varie zone.Ottimo per i contratti a tempo indeterminato,bisogna però assumere,Manfredonia è ancora molto sporca Ahimé,ed è un vero peccato vederla in questo stato.La cosa che spicca tra tutte è lo schifo che fanno quei possessori di cani che non raccolgono la cacca,e con le leggi vigenti non ci sono verbali.
    In mondi dove le istituzioni esistono quando sbagli paghi.Succede che il pagare per i tuoi errori che siano civili o penali diventa un deterrente psicologico che ti guida sempre nella retta via in tutto e ti fa riflettere 1000 volte prima di…Questo fa si che dove ci sono i controlli e dove gli occhi non li chiudono per nessuno si crea una educazione civica che permette una cosa molto bella,il vivere tutti in un mondo migliore.

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.