Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TURISMO Vieste, una grande ruota panoramica sul molo turistico: l’attrazione per l’estate 2024

Alta 32 metri farà da cornice all’estate viestana

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Marzo 2024
Gargano // Manfredonia //

VIESTE (FOGGIA) – Una ruota panoramica, alta 32 metri, farà da cornice, quest’anno, all’estate viestana.

Lo si apprende dalla delibera di Giunta comunale, n. 45, in data di ieri, 1 marzo 2024, con la quale è stata accolta la richiesta pervenuta da Jorge Lorenzo Guerrero, ex pilota di motociclismo nonché ex campione mondiale di MotoGP, di concerto con la Jody Luxury Events s.r.l., che ha proposto per la stagione estiva 2024 l’installazione, appunto, di una ruota panoramica di 32 metri di altezza.

L’area scelta per l’installazione della mega giostra è quella di testata del molo di sopraflutto del porto turistico, nei pressi della banchina destinata all’attracco della motonavi per le Isole Tremiti.

Dalla stessa deliberazione si evince che Jorge Lorenzo Guerrero, nome di fama internazionale nel mondo del motociclismo, sarà presente a Vieste per la cerimonia di inaugurazione (che dovrebbe avvenire nel prossimo mese di giugno).

Lo stesso ex pilota pubblicizzerà attraverso i suoi canali social, non solo la presenza della grande ruota panoramica, ma tutti gli altri eventi che si terranno a Vieste durante la prossima stagione turistica.

Fonti verificate: GARGANOTV //

4 commenti su "Vieste, una grande ruota panoramica sul molo turistico: l’attrazione per l’estate 2024"

  1. A Manfredonia non si è potuto mettere sul porto turistico perché Rodice era geloso nei confronti dei Gelsomino!!!!

  2. Con le forti raffiche di vento che tira da quelle parti sarà un…. FOLLE DIVERTIMENTO 🤣

  3. Antonio Macchia, per vedere cosa? La discarica nel fossato del castello, il benzinaio incendiato, il mercato ittico abbandonato e la nuova gabbia per scimmie dei quel obbrobrio di stadio fatiscente con annesso bar ABUSIVO??

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.