Edizione n° 5288

BALLON D'ESSAI

TRANSGENDER // Cambio di sesso, Laura Bisetto: “In Italia si può fare solo a Firenze e Foggia”
27 Marzo 2024 - ore  18:43

CALEMBOUR

INCIDENTE // Rallenta per evitare la multa con autovelox e travolte auto con vigili: due feriti
26 Marzo 2024 - ore  17:52
/ Edizione n° 5288

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cerignola, aggredisce per strada la moglie: fermato incensurato 50enne

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Aprile 2011
Cronaca //

Controlli carabinieri (St)
Cerignola – I Carabinieri della Stazione di Cerignola hanno arrestato V.M., cinquantacinquenne incensurato per lesioni gravi provocate alla consorte con calci e pugni. L’aggressore, per strada, nel centro cittadino ha percosso la consorte con la quale i rapporti si erano incrinati da qualche tempo, con calci e pugni porocurandole un traumi al viso, al cranio e all’addome per i quali i medici del locale pronto soccorso riservavano l’emissione della prognosi.

L’INTERVENTO DEI VIGILI URBANI – Il fatto è avvenuto poco dopo mezzogiorno, in via Cavour. A dare l’allarme – secondo il sito del Comune di Cerignola – l’Assessore alla Sicurezza, Franco Reddavide, che in quel momento si trovava a poca distanza, in Corso Roma. Dopo aver udito le urla provenienti dalla strada vicina, Reddavide ha immediatamente allertato il Comando di Polizia Municipale, che ha invitato alcune pattuglie sul posto. La donna giaceva riversa in un lago di sangue quando sono arrivati i vigili, che l’hanno caricata su una delle loro auto e trasportata all’ospedale Tatarella, dove adesso verserebbe in condizioni giudicate critiche dai sanitari. Gli agenti di Pm hanno preferito non aspettare l’arrivo dell’ambulanza, dopo aver saputo che questa stava arrivando da Ascoli Satriano e rendendosi conto della gravità della situazione. La poveretta, che in quel momento era ancora cosciente, avrebbe detto di essere stata aggredita dal marito. Subito dopo sono arrivati i carabinieri, che stanno indagando sull’episodio.


Redazione Stato

Lascia un commento

"Le cose difficili esigono tempo, quelle impossibili ne esigono di più" (Helenio Herrera)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.