Edizione n° 5378

BALLON D'ESSAI

PRIMA DONNA // Lidya Colangelo: “Grazie San Severo, sono grata a tutti voi”
25 Giugno 2024 - ore  17:54

CALEMBOUR

FRODE // Cpr Milano: chiesto il processo per 2 persone e una società
25 Giugno 2024 - ore  17:18

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Bomba contro azienda agricola nel Foggiano: è la terza intimidazione

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Aprile 2021
Cronaca //

Foggia, 02/04/2021 – (ansa) Un ordigno è stato fatto esplodere la scorsa notte davanti al gabbiotto del custode dell’azienda agricola ‘Natura Dauna’ che si trova a Carapelle, nel Foggiano.

La deflagrazione ha distrutto la struttura di recente costruzione, che si trova all’ingresso della ditta. Non ci sono feriti.

Carabinieri, furti auto Manfredonia
ph liberiinuscita.it (archivio) IMMAGINE D’ARCHIVIO

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di acquisire filmati della videosorveglianza dell’azienda. Quello della scorsa notte è il terzo atto intimidatorio subito dal titolare dall’azienda: il primo il 29 aprile dello scorso anno quando sconosciuti diedero fuoco a quattromila cassoni in plastica per la raccolta degli ortaggi; il secondo a maggio scorso quando venne fatta esplodere una bomba sotto l’auto dell’imprenditore agricolo.(ansa)

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.