Edizione n° 5169

BALLON D'ESSAI

JAPIGIA // Operazione anti mafia: armi e due omicidi, arrestate otto persone a Bari
29 Novembre 2023 - ore  09:10

CALEMBOUR

TECNOLOGIA // Il mistero di Aitana: la modella guadagna 10.000 dollari al mese ma non è mai esistita
27 Novembre 2023 - ore  09:55
/ Edizione n° 5169

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Bomba contro azienda agricola nel Foggiano: è la terza intimidazione

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Aprile 2021
Cronaca //

Foggia, 02/04/2021 – (ansa) Un ordigno è stato fatto esplodere la scorsa notte davanti al gabbiotto del custode dell’azienda agricola ‘Natura Dauna’ che si trova a Carapelle, nel Foggiano.

La deflagrazione ha distrutto la struttura di recente costruzione, che si trova all’ingresso della ditta. Non ci sono feriti.

Carabinieri, furti auto Manfredonia
ph liberiinuscita.it (archivio) IMMAGINE D’ARCHIVIO

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di acquisire filmati della videosorveglianza dell’azienda. Quello della scorsa notte è il terzo atto intimidatorio subito dal titolare dall’azienda: il primo il 29 aprile dello scorso anno quando sconosciuti diedero fuoco a quattromila cassoni in plastica per la raccolta degli ortaggi; il secondo a maggio scorso quando venne fatta esplodere una bomba sotto l’auto dell’imprenditore agricolo.(ansa)

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.