Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PREISTORIA A Foggia straordinario ritorno alla preistoria con “Jurassic Expo in Tour”

I giganti della preistoria a dimensione naturale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Aprile 2024
Foggia // Lifestyle //
Foggia. A Foggia straordinario ritorno alla preistoria con la prima mostra itinerante di dinosauri in Italia, la grande avventura, “Jurassic Expo in Tour” dal 12 al 14 aprile, uno spettacolare allestimento che riproduce lo scenario giurassico con enormi dinosauri interattivi, per vivere un ‘emozione unica ed interagire con i giganti del passato.
Jurassic Expo in Tour si trova a Foggia, Fiera di Foggia, Padiglione 21. La programmazione e gli orari: tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Venerdì ingresso per tutti a 8 euro, sabato e domenica, ingresso per tutti a 10 euro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Expo Jurassic in Tour o chiamare il numero 320/3147446.
Una mostra itinerante, rivolta a qualsiasi target di pubblico, dinosauri e animali preistorici, svariati modelli ricostruiti a grandezza naturale (modelli animatronics, robot in movimento), si animeranno lungo un percorso volto a raccontare l’evoluzione della vita dall’acqua alla terraferma; dai rettili preistorici più famosi e conosciuti come, il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor alle ricostruzioni dedicate ai resti fossili, agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.