Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LITE Botte al poliziotto durante sfratto a Bari, picchiato anche il soccorritore del 118

Ambulanza è arrivata per soccorrere l'agente ferito nell'intervento

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Aprile 2024
Bari // Cronaca //

BARI – Un agente di polizia e un operatore del 118 sono stati aggrediti questa mattina a Bari durante l’esecuzione di uno sfratto in via Mitolo.

Lo riferiscono all’ANSA fonti sanitarie locali, spiegando che l’ambulanza era stata chiamata per soccorrere un poliziotto che aveva subito un’aggressione ed era rimasto ferito nel corso della notifica di una procedura di sfratto.

Ma alcuni occupanti dell’appartamento da liberare si sono scagliati anche contro l’operatore del 118, colpendolo con calci e pugni.

L’uomo è stato trasportato al Policlinico di Bari ed è ancora in corso la refertazione mentre l’agente è stato medicato sul posto.

A quanto si apprende si è reso necessario l’intervento di diverse pattuglie della polizia di Stato e della polizia locale.

Fonti verificate: ANSA //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.