Edizione n° 5537

BALLON D'ESSAI

CARNEVALE // Manfredonia. “Niente contributi ministeriali per il Carnevale Sipontino: nessuna domanda presentata”
1 Dicembre 2024 - ore  11:20

CALEMBOUR

CRONACA // Mamma ragazzo pestato, “lo avevano ridotto a un mostro”
1 Dicembre 2024 - ore  12:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TAR Foggia. TAR bocca Regione, annullate delibere di giunta. E ora, per quote compartecipazione rette RSA?

Il TAR ha condannato la Regione Puglia annullando la delibera di Giunta Regionale n° 659 del 16 maggio 2023

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Aprile 2024
Foggia // Politica //

Foggia. Dopo la pubblicazione delle due sentenze del TAR, che ha condannato la Regione Puglia annullando la delibera di Giunta Regionale n° 659 del 16 maggio 2023 quindi anche i suoi effetti relativi agli aumenti delle quote di compartecipazione delle rette nelle RSA, i consigli direttivi delle Associazioni “Io Ci Sono!” di Andria e del “Gruppo Operativo RSA Santa Maria Don Uva”di  Foggia hanno indetto un’Assemblea per il giorno GIOVEDI’ 4 aprile 2024, alle ore 16,30 presso la Sala Riunioni della “Parrocchia Santo Spirito” in via Nedo Nadi, 4 a Foggia.

L’assemblea sarà preceduta da una Conferenza Stampa con gli Organi di Informazione che, con la presente, sono formalmente invitati ad intervenire e vedrà la partecipazione dell’avv. Giacomo Sgobba il quale cura gli interessi dei familiari degli ospiti delle RSA i quali, da tempo, contestano gli aumenti della quota di compartecipazione delle rette, fortunatamente oggi rimessi in discussione dal TAR Puglia.

A moderare i lavori dell’Assemblea ci sarà l’Attivista Sociale e Giornalista, Savino Montaruli il quale, nella sua qualità all’interno dell’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!”, sta continuando a sollecitare la Regione Puglia affinché venga convocato il Tavolo di Lavoro, anche all’interno delle Commissioni, al fine di addivenire a soluzioni concertate, ragionevoli e sostenibili, anche alla luce delle sentenze pubblicate.

Lascia un commento

La vera felicità costa poco. Se è cara, non è di buona qualità. (François-René de Chateaubriand)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.