Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

GOSSIP Kate Middleton costretta a rivelare il cancro: una talpa aveva scoperto tutto

Non è chiaro se si tratti di uno dei dipendenti della London Clinic dove la principessa è stata operata all'addome lo scorso gennaio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Aprile 2024
Hot motori // Live //

LONDRA – Una talpa aveva scoperto tutto. È questo il motivo per il quale Kate Middleton avrebbe scelto di rivelare al mondo il suo cancro.

Le false speculazioni non hanno inciso nella decisione della famiglia reale realizzare il videomessaggio della principessa del Galles.

A rivelare la dinamica dei fatti è il Daily Mail che ha ricevuto la ‘soffiata’. Secondo la fonte sentita, qualcuno era venuto a conoscenza delle condizioni di salute di Kate.

Non è chiaro se si tratti di uno dei dipendenti della London Clinic di cui si era tanto parlato nei giorni antecedenti al video quando si era parlato di un tentativo di furto della cartella clinica della Middleton.

L’ospedale ha avviato un’indagine a seguito dello scandalo che l’ha investito prepotentemente: nella struttura, la principessa è stata operata all’addome lo scorso gennaio.

E nello stesso luogo anche Re Carlo III ha subito l’intervento alla prostata.

Kate, che non ha rivelato molti dettagli della malattia, è ora alle prese con un ciclo di chemioterapia preventiva. Kensington Palace ripone piena fiducia nel completo recupero di Kate: lontana dalle occasioni pubbliche, la principessa tornerà agli impegni lavorativi solo quando starà bene e sarà in forze.

IL RITORNO DI RE CARLO III

Saltato il rientro in occasione della messa di Pasqua, a comparire davanti i sudditi è stato, invece, Re Carlo III, alla sua prima uscita pubblica dopo l’intervento, la scoperta del cancro e le cure. Il sovrano, insieme alla regina Camilla, la principessa Anne e i fratelli Edoardo e Andrea.

Avvistata anche Sarah Ferguson, anche lei a gennaio ha annunciato di aver avuto un cancro alla pelle.

Ora l’attesa è per il ritorno in patria del principe Harry.

Il duca di Sussex sarà presente, probabilmente con la moglie Meghan al seguito, al decimo anniversario degli Invictus Game il prossimo 8 maggio.

Difficile capire se il secondogenito di Carlo e Diana avrà qualche incontro con i familiari. Secondo le indiscrezioni, Harry avrebbe scoperto da tv e social del cancro di Kate.

“Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia e speriamo che possano farlo in privato e in pace”, ha dichiarato insieme alla moglie qualche ora dopo.

Fonti verificate: DIRE //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.